Massimo Ascolto 25/01/2015 17:10
RUGGERI: "Se la Roma oggi si riprende ha passato il momento difficile" - ROSSOMANDO: "Iturbe deve fare la differenza"
MASSIMO ASCOLTO
Questa sera, per la prima giornata di ritorno, la Roma affronterà la Fiorentina e l'etere discute sull'importanza della gara e di come l'esito di questa possa cambiare o rafforzare gli obiettivi stagionali dei giallorossi, Per Massimo Ruggeri: "Se la Roma oggi si riprende, ha passato il momento difficile", mentre per Ilario Di Giovambattista "La Roma deve vincere per lottare fino alla fine con la Juve, ma deve stare attento anche a quelle dietro". Molto diretto anche Jacopo Sonnino che definisce quella di Firenze: "L'ultima chiamata" per la corsa al titolo.
Capitolo formazione, mentre Luca Falllica si aspetta: "Pjanic in panchina questa sera", Marco Valerio Rossomando vorrebbe vedere: "Iturbe fare la differenza".
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Penso che la prassi di comprare a poco e vendere a tanto sia molto cara a Pallotta, ma non so se è la strada giusta per vincere (MATTEO PINCI, Tele Radio Stero, 92.7, La signora in giallorosso)
- Se la Roma oggi si riprende, ha passato il momento difficile (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)
- Oggi è l’ultima prova di appello per la Roma (BOBO ARTEFATTI, Rete Sport, 105.6, La domenica del Romanista)
- Io non capirei mai la scelta di Destro se andasse davvero al Milan: ora è in una squadra che punta la Juve, il Milan ancora non si è abituato di non essere più tra le grandi del calcio italiano (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Da Iturbe mi aspetto molto di più: per carità, nelle ultime settimane è anche migliorato, ma questo non è Iturbe. Deve fare la differenza (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Pjanic è buono sempre, sia per attaccare che per difendere: visto il suo stato di forma però, me lo aspetto in panchina stasera (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)