Massimo Ascolto 10/08/2016 23:40

SAVELLI: "Paredes non si muoverà da Roma" - AGRESTI: "Per Manolas potrebbe essere rinegoziato un nuovo accordo con l'Olympiakos"

massimo ascolto new

MASSIMO ASCOLTO


Ultima amichevole per la Roma, questa sera al Francioni di Latina (ore 20), prima dell'andata del Preliminare di del prossimo 17 agosto. 
"Sono curioso di vedere quale sarà l'impostazione data questa sera alla squadra contro il Latina, che sarà in linea con quella che verrà data il 17 contro il Porto. Vorrei - dice Alessandro Angeloni - vedere un bello spezzone di partita di Vermaelen per capire in che condizioni sta e se è in condizione di giocare".

 

Un occhio anche al mercato, con particolare attenzione al futuro sempre in bilico di . Iacopo Savelli è perentorio: "Io so che non si muove, che resta qua a Roma. Borja Valero è un ottimo giocatore, ma non un fuoriclasse, non è quello che ti fa fare il salto di qualità". Sulla stessa lunghezza d'onda Giancarlo Dotto: "Farei molta fatica a capire la cessione di . Ormai è una certezza destinata a crescere e tu che fai? Lo vendi per 20 milioni di euro e vai a comprare un Borja Valero che ha 31 anni?".

Mentre Stefano Agresti mette in guardia l'ambiente per la questione : "Si potrebbe sempre rinegoziare una soluzione con l'Olympiakos..."

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

Temo che sarà un Olimpico ovattato anche quest’anno. Accetto perfino di vivere in un ‘Grande Fratello’, ma se devo pure parcheggiare a 2 km… E poi i biglietti hanno prezzi inaccettabili. Mi piacerebbe che la Roma facesse un bel gesto verso i suoi tifosi dimezzando il prezzo dei biglietti. Mercato? Per la costruzione di un instant team, Borja Valero sarebbe perfetto (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Io so che non si muove, che resta qua a Roma. Borja Valero è un ottimo giocatore, ma non un fuoriclasse, non è quello che ti fa fare il salto di qualità. Tra l’altro è anche in là con gli anni (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 104.2)

Farei molta fatica a capire la cessione di . Ormai è una certezza destinata a crescere e tu che fai? Lo vendi per 20 milioni di euro e vai a comprare un Borja Valero che ha 31 anni? Mi sembra di buttare via un giocatore che ha davanti un futuro roseo. È un calciatore che ha tutto, non capirei davvero (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Roma seconda forza del campionato? Non credo proprio. Al momento l' è l'unica inseguitrice della che vedo rafforzata, mentre giallorossi e si sono indebolite con cessioni importanti. Sul mercato mi aspetto ancora qualcosa di importante da , specie in caso di passaggio del turno con il Porto. ? Si potrebbe sempre rinegoziare una soluzione con l'Olympiakos... (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Questione sicurezza allo stadio? La cosa che fa più rumore è la totale assenza della politica in questa vicenda, come se poi le istituzione fossero le uniche parti in causa a non sapere che tutti gli incidenti accadono al di fuori degli stadi (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)

Gli acciacchi e i problemi fisici di si protraggono ormai da troppo tempo, sono sospetti... Bisognerà risolvere al più presto la situazione e rinnovare il contratto al greco, è una pedina troppo importante nello scacchiere della Roma. si è comunque cautelato in questo mercato con l'acquisto di tre centrali difensivi (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Il caso Mancini- mi ha ricordato molto la vicenda -Roma della passata stagione, con l'unica differenza che i nerazzurri hanno avuto la fermezza di risolvere il problema da subito esonerando il tecnico in modo da non dare alibi all'ambiente (MASSIMILIANO PALOMBELLA, Rete Sport, 104.2)

? Non credo alle voci che lo vedono lontano da Roma. Dopo tanti sforzi per rinforzare il pacchetto arretrato cedere il giocatore migliore vorrebbe dire ritrovarsi punto e a capo (FRANCESCO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

____

Sono curioso di vedere quale sarà l'impostazione data questa sera alla squadra contro il Latina, che sarà in linea con quella che verrà data il 17 contro il Porto. Vorrei vedere un bello spezzone di partita di Vermaelen per capire in che condizioni sta e se è in condizione di giocare. Sono curioso anche di vedere se Juan Jesus giocherà a sinistra e come interpreterà il ruolo ma anche come la squadra giocherà con un terzino che non è un terzino. -? Mi sembra fisiologico che contro il Porto giocherà il brasiliano. Il titolare per la stagione credo che sarà il polacco per via della rincorsa al giocatore in estate (ALESSANDRO ANGELONIRete Sport, 104.2)

La Roma sulla composizione delle liste è stata fortunata di aver trovato una squadra disorganizzata. Quello che ha fatto il Porto è stato imbarazzante: hanno comprato un attaccante come Depoitre che ha giocato il terzo turno preliminare con il Gent per poi scoprire di non poterlo utilizzare. Il Latina? Questa sera vedremo la Roma di Oporto. Il rilevamento biometrico? Credo che se uno va allo stadio solo per tifare non ti possa dare fastidio una misura del genere, mi lascia perplesso la decisione sui parcheggi. Siamo stati una vita a dire che non possono pagare tutti per 5 cretini, ora che è stata trovata una misura ben venga. Il gusto di vedere la Roma dal vivo lo riavremo solo quando e se verrà costruito lo . Vedremo ora contro l'Udinese in quanti avranno il piacere di farsi queste passeggiate di 3 chilometri (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Speriamo che giochi contro il Latina perché niente come la partita, anche se amichevole, può dare l'idea di come due giocatori come lui e Vermaelen possano giocare insieme. -? Due portieri di questo valore sono esagerati per la Roma. Ai preliminari giocherà il brasiliano, il polacco è stato anche alle prese con un infortunio durante gli Europei... Il , una volta partito, resta titolare. ? Se ha dei dubbi vuol dire che sono dei dubbi veri. La Roma di intermedi ne ha quanti ne vuole, ha bisogno di un regista. Bisogna capire cos'è per il tecnico toscano, se un regista o un intermedio (LUCA VALDISERRIRete Sport, 104.2)

L'unico dubbio in vista della sfida contro il Porto è la presenza o meno di nell'undici titolare. Ziyech? E' marocchino, se lo prendi lo perderai comunque per la Coppa d'Africa (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Se non ha fatto le barricate per come le ha fatte per altri giocatori vuol dire che ritiene di poterlo sostituire. Kums? Me ne hanno parlato benissimo, è un giocatore già fatto (ROBERTO MAIDARete Sport, 104.2)

La Roma è competitiva. Non so se si sia rinforzata però: lo dirà solo il campo. Sarebbe un peccato se non venisse convocato per la sfida di stasera contro il Latina: è l'unico vero test per provare l'intesa tra di lui e Vermaelen (ANDREA DI CARLORete Sport, 104.2)

La storia della rilevazione biometrica non mi distrugge: se ci infastidisse realmente questa storia non dovremmo averci più il telefonino in tasca o stare vicino ai semafori. A me dà fastidio pensare alle persone che si devono fare 2 km a piedi e non se lo possono fare. Il rilevamento biometrico? Magari sarò paranoico ma a Roma, ogni volta che fai qualcosa per migliorarti, esce qualcosa per destabilizzare l'ambiente, creando malumore tra i tifosi (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

ha voluto a tutti i costi. E se lo ha voluto è per farlo giocare. Credo che inizierà lui. è il futuro della Roma, il polacco il presente. E' importante che le gerarchie siano chiare (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

sarebbe un'ottima plusvalenza per la Roma, il giocatore è stato pagato solo 6 milioni al Boca e ora rischia di essere ceduto a più di 20 (ZJELKO PANTELICRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

I biglietti di Roma-Porto costano troppo. Dovrebbe essere una partita da 'fossa dei leoni'. Ma chi ci va allo stadio se un distinto costa 50 euro? Questa politica non mi piace (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Due partite con una squadra di B e una di C è poco per preparare un preliminare di , però io mi fido di . non lo danno in campo per i preliminari, bisognerebbe ricordare a qualcuno che è grazie al capitano se si gioca questa partita (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Clicky