Altre 17/02/2015 18:37

Caso Lotito, Zamparini: "Il presidente della Lazio soffre di delirio di onnipotenza, come Mussolini. Iodice? Persona di bassissimo livello"

zamparini29
RADIO 24 - Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini è intervenuto ai microfoni dell'emittente radiofonica durante la trasmissione "La Zanzara". Il numero 1 rosanero ha detto la sua sul caso Lotito: "Se avesse fatto dichiarazioni pubbliche gli darei zero in pagella, ma è una cosa infame aver registrato una telefonata privata. Ha detto delle boiate, si crede onnipotente. Ma forse non sa che il potere dà fastidio a molti che poi lo combatteranno. Iodice? Solo nel regime sovietico accadono queste cose, come quando i figli registravano i padri liberali che poi andavano in galera. Iodice è una persona di bassissimo livello. Se non sei d’accordo con qualcuno e hai le palle glielo dici in faccia e poi magari vai a dire alla stampa che Lotito ti voleva condizionare. Non registri la telefonata".
"Lotito soffre di delirio di onnipotenza. Prima di lui ne hanno sofferto Mussolini e Craxi. Ora ce l’ha anche lui, vuole fare anche politica. Lotito ha detto delle boiate. Chi lo dice che il Carpi non può andare in Serie A? Io ho portato in A il Venezia e il bacino del Carpi e del Venezia è più o meno lo stesso. Quello che è successo a Lotito è una lotta tra due poteri. Da una parte c’è la , dall’altra c’è lui che ha occupato una posizione che per 40 anni ha occupato la , che ora tenta di riprendersela. Le parole di Marotta? Ha lavorato con me, è un bravo ragazzo. Però è influenzato dai suoi capi, lo dice perché gli conviene".
Su Tavecchio: "Alla storia dei libri non credo. Lui non ha guadagnato niente da quei libri, bisogna dare le notizie giuste. Se il preside della Bocconi scrive un libro e poi la Bocconi lo compra perche è scritto bene, qual è il problema? Sono lotte stupide. Anche a quella storia delle banane, che lui è contro i negri non ci credo. Io amo i negri ma li chiamo negri, come li devo chiamare?"