Mercato 29/01/2019 23:34

Calciomercato Roma, Luca Pellegrini verso il prestito al Cagliari: c'è l'accordo tra i club. Manca l'intesa tra il terzino e i rossoblù

AS Roma, allenamento a Trigoria

Luca Pellegrini è in procinto di accettare la proposta del Cagliari, che è pronto ad accogliere il terzino in prestito. Come riferisce il quotidiano romano, Monchi ha già dato il suo ok al trasferimento, ora l'ultima parola spetta al ragazzo classe 1999, che nei giorni scorsi ha ricevuto diverse proposte (Chievo e Spal oltre ai sardi), ma ora sembra essersi convinto a mettersi in gioco nella squadra allenata da Maran.

In entrata in queste ore Monchi sta valutando se concretizzare un'offerta per il difensore croato Vida, vicecampione del mondo e ora in uscita dal Besiktas.

(iltempo.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


Vicino il trasferimento in prestito di Luca Pellegrini al Cagliari, come riportato anche dal quotidiano a tinte giallorosse nella versione online. Il terzino sinistro classe '99 ha infatti trovato poco spazio finora nello scacchiere di .

(ilromanista.eu)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Ulteriori aggiornamenti sono forniti dal portale di calciomercato. La Roma ha infatti trovato l'accordo con il Cagliari per il trasferimento del terzino classe '99 in prestito. Ora spetta all'entourage del giocatore trovare l'intesa economica con il club rossoblù.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky