Interviste Partita 23/10/2018 23:26

Roma-CSKA Mosca, OLSEN: "Stesse motivazioni anche in campionato. Ora sento più fiducia" (VIDEO)

Queste le dichirazioni di Robin Olsen, della Roma, rilasciate alla stampa al termine del match con il CSKA Mosca:

OLSEN A ROMA TV

Partiamo dalle due parate decisive sullo 0-0, sarebbe stata una partita differente.
Abbiamo affrontato un avversario che era partito bene, sono contento di aver contributo alla vittoria. Sapevamo che non sarebbe stato facile oggi.

Sembra che tu ti sia anche integrato di più con i compagni.
È abbastanza difficile arrivare in una nuova squadra e in un campionato, capire la filosofa della squadra. Ma sto imparando sempre più velocemente. Sono contento di essere qui e giocare per questo club fantastico. Sto cercando di migliorare giorno dopo giorno.

Perché le differenze tra e campionato?
Non ho una risposta per questo, è difficile dire perché. Venivamo da una partita negativa contro la Spal ma oggi abbiamo reagito. Spero e credo che continueremo su questa strada e che giocheremo come oggi e anche meglio.

Il lavoro di Savorani comprende anche il miglioramento del gioco con i piedi?
No, in allenamento lavoriamo più sulla tecnica e non tanto con i piedi. Devo adattarmi alle richieste del mister, lui mi chiede di giocare da dietro e prendere i rischi, mi piace giocare e sto prendendo sempre più fiducia. Non avevo mai giocato in una squadra che imposta la manovra da dietro ma mi sento sempre più a mio agio adesso.


OLSEN IN MIXED ZONE

Come si sente a Roma?
Sta andando abbastanza bene, lavoro ogni giorno per migliorare e sono contento che i risultati siano sotto gli occhi di tutti

Risultati diversi tra Serie A e : questione di stimoli?
No, penso di poter parlare a nome di tutti: abbiamo le stesse motivazioni sia in che in campionato. La squadra ha avuto una buona reazione oggi e ha dimostrato la propria forza

Ora quale Roma dobbiamo aspettarci contro il ?
Spero quella di oggi, magari anche una versione migliore. Puntiamo a vincere entrambe le gare con e

video olsen