Interviste Partita 24/10/2018 01:53

Roma-CSKA Mosca, SANTON: "Reazione importante, non dobbiamo sottovalutare nessuno"

LP_8612054

Queste le dichiarazioni di Davide Santon, difensore della Roma, rilasciate alla stampa a pochi minuti dal fischio d'inizio e al termine del match con il CSKA Mosca:

POSTPARTITA

SANTON A ROMA TV

Grande prestazione.
Una reazione importante perché dopo la sconfitta con la Spal dovevamo reagire e stasera ce l’abbiamo fatta. Abbiamo fatto una prova convincente e dobbiamo continuare su questa strada. È capitato troppe volte di aver fatto bene e poi incappare in una sconfitta.

Deve essere un punto di partenza e non arrivo.
Si, non abbiamo fatto ancora nulla e adesso ci aspetta un tour de force importante con partite difficili. Non dobbiamo sottovalutare nessuno e giocare da Roma.

Sta trovando il posto giusto per poterti rilanciare.
Sono partito bene ma bisogna sempre fare di più. È importante che sono tranquillo a livello mentale: mi aiutano i compagni e i tifosi, ma anche la società. Posso essere soddisfatto di me stesso ma c’è sempre da fare di più.

 


PREPARTITA

SANTON A ROMA TV

Questa partita si incastra perfettamente dopo la Spal perché si rigioca subito
Quando vieni da una brutta sconfitta così giocar subito è importantissimo per potersi riscattare. Ovviamente sappiamo che la partita persa contro la Spal è un brutto colpo però stasera abbiamo l'opportunità di rifarci.

Cosa c'è da cambiare rispetto alla Spal?
Senz'altro la mentalità è la cosa più importante, ora pecchiamo in questo: quando andiamo sotto ci manca un po' la forza per reagire. Deve essere qualcosa di fondamentale

Che atteggiamento si aspetta dal CSKA?
Abbiamo visto un bel po' di video, giocano bene la palla, giocavano spesso nella metà campo del . Dovremo stare attenti alle loro ripartenze, sono veloci. Sarà uno dei temi della partita.

Clicky