Ritiro Roma 17/07/2018 23:43
Ritiro Roma: scarico in palestra e calcio-tennis in campo
La Roma torna in campo per la seconda seduta del giorno dopo la prima dedicata esclusivamente ai Mapei Test. La squadra scenderà in campo intorno alle 17.30 agli ordini di Eusebio Di Francesco.
LIVE
19.30 - Allenamento terminato.
19.00 - Rientrano Marcano, Luca Pellegrini e Cristante per un nuovo rematch della precedente sfida di calcio-tennis.
18.54 - In campo si rivede anche Daniele Verde: stretching e allunghi sui 50 metri e poi esercitazioni sulla tecnica individuale.
18.38 - In campo si prosegue con il calcio-tennis, stavolta la squadra di Florenzi, El Shaarawy e Pellegrini sfida lo staff tecnico di Di Francesco. Arrivato in campo anche De Rossi, mentre Strootman è rientrato negli spogliatoi.
18.14 - In campo anche il mister Di Francesco e Kevin Strootman. L'olandese entra in campo senza scarpini e si siede a bordocampo per osservare il confronto di calcio-tennis.
18.11 - I 6 giocatori in campo si fronteggiano a calcio-tennis: da una parte El Shaarawy, Florenzi e Lorenzo Pellegrini, dall'altra Marcano, Cristante e Luca Pellegrini. Conducono i primi 3 per 8-2.
18.08 - Il gruppo ha svolto un breve riscaldamento e lavoro di scarico in palestra prima del lavoro sul campo. Nella seduta di oggi previste esercitazioni tecniche.
18.06 - Scendono in campo i primi giocatori: El Shaarawy, Cristante, Marcano, Florenzi, Luca e Lorenzo Pellegrini. Sul terreno di gioco è stato predisposto un piccolo campo da calcio-tennis
18.03 - In campo lo staff tecnico di Di Francesco, si attende ancora l'arrivo della squadra
17.37 - Scendono in campo i portieri che iniziano il lavoro agli ordini del preparatore Savorani. Come già accaduto altre volte, l'esercizio iniziale prevede l'utilizzo di una palla da volley.