Diario del giorno 24/07/2018 04:07
Roma, ecco Olsen. Arriva anche Malcom: operazione da 36 milioni. Prima seduta negli States: fase atletica e lezione tattica. Defrel in blucerchiato, Hunday nuovo back sponsor
Giornata ricca ed importante in casa Roma. La squadra, infatti ha svolto la prima seduta in terra americana, allenandosi presso il Triton Soccer Stadium di San Diego. Di Francesco ha fatto svolgere ai suoi un lavoro atletico con delle ripetute, per poi passare ad una fase tattica prettamente teorica.
Novità anche per quanto riguarda il mercato. I giallorossi, infatti, hanno chiuso l'acquisto di Malcom dal Bordeaux. Operazione da 36 milioni compresi bonus. Il giocatore atterrerà nella tarda serata nella Capitale, mentre domani alle 8 svolgerà le visite mediche a Villa Stuart. In uscita saluta Defrel, che si accasa alla Sampdoria.
Nel frattempo intorno alle 21 è sbarcato a Ciampino il nuovo portiere Olsen. Anche lui svolgerà domani le visite mediche, ma alle 10:45. Intanto è stato ufficializzato l'accordo con Hunday, che sarà il nuovo 'back sponsor'.
ECCO I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA
AG. HERRERA A LR24.IT: "PUò LASCIARE IL PORTO, HA UNA CLAUSOLA DA 40 MILIONI"
STADIO ROMA: INCONTRO IN CAMPIDOGLIO TRA BALDISSONI, IL DG DI ROMA CAPITALE E IL NUOVO AD DI EURNOVA
CIAMPINO, ECCO OLSEN: IL PORTIERE SVEDESE SBARCA NELLA CAPITALE. DOMANI ALLE 10:45 LE VISITE MEDICHE
LR24