Diario del giorno 14/04/2018 03:21
Champions, tempo di rivincita: sulla strada della Roma c'è il Liverpool. Pallotta: "Possiamo farcela". De Rossi: "Testa al derby". Defrel, nuovo ko
Alla fine il gran giorno dei sorteggi è arrivato e alla Roma lascia lo scenario che in molti volevano evitare a questo punto. Non il Real Madrid, non il Bayern (che si scontreranno tra di loro), ma il Liverpool dell'ex Mohamed Salah.
Con i Reds il conto è aperto da quella maledetta finale di Coppa Campioni del 1984 e ora, dopo aver battuto il Barcellona, c'è la chance per pareggiare i conti. Questo è quello che si augura il presidente Pallotta e tutti gli altri che hanno commentato l'esito dell'urna di Nyon. Da Monchi a Baldissoni passando per Alisson, Perotti e De Rossi, con quest'ultimo che però ha avvertito dell'importanza della prossima partita.
Già, perchè domenica c'è il derby contro una Lazio ancora scottata dall'eliminazione in Europa League. Per la gara di domenica non ci sarà Defrel, ancora fermato da un problema fisico (stavolta una distorsione alla caviglia).
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
PALLOTTA: "TIFOSI IMPAZZITI DOPO ROMA-BARCELLONA. MAI VISTO NULLA DEL GENERE"
CHAMPIONS LEAGUE: LIVERPOOL-ROMA. ANDATA AD ANFIELD IL 24/4, RITORNO ALL'OLIMICO IL 2/5
DE ROSSI: "ADESSO TUTTE LE SQUADRE SONO FORTISSIME. KLOPP MI FA IMPAZZIRE MA CE LA GIOCHIAMO"
MONCHI: "LIVERPOOL FORTISSIMO, ORA NON BISOGNA SMETTERE DI SOGNARE"
PALLOTTA: "ROMA-LIVERPOOL E' IL DERBY DI BOSTON"
ROMA-LIVERPOOL, INFO BIGLIETTI: DALLE 16 DI OGGI AL VIA LA PREVENDITA
ROMA-LIVERPOOL: CODE AI ROMA STORE PER I BIGLIETTI IN PRELAZIONE
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
LR24