Diario del giorno 26/07/2017 03:16
Stasera c'è il Tottenham, Di Francesco: "Voglio vedere progressi". Si insiste per Mahrez, smentiti i contatti Juve-Manolas
A poche ore dal match contro il Tottenham di questa notte (ore 20 locali, le 2 italiane), il mister Di Francesco ha parlato di quello che si aspetta di vedere in campo dalla squadra: "Mi aspetto segnali di crescita". Sempre dagli Stati Uniti hanno parlato Gonalons, che si è detto entusiasta di aver scelto i giallorossi e il capitano Daniele De Rossi: "Lo scudetto con la Roma è l'obiettivo più grande". A fargli eco il bosniaco Dzeko: "Vincere a Roma sarebbe fantastico".
Restano a Boston invece Karsdorp, Florenzi, El Shaarawy ed Emerson che continueranno i rispettivi programmi di recupero. Oltre a loro anche Seck, che a breve raggiungerà l'Empoli.
Sul fronte mercato rimane caldo il nome di Mahrez per cui la Roma avrebbe messo sul piatto 30 milioni più bonus, dopo il primo "no" del Leicester. In alternativa, contatti con il Barcellona per Munir: 25 milioni di euro l'offerta deli giallorossi.
In uscita il Gladbach segue Iturbe, mentre è stata smentita la voce di un accordo tra Juventus e Manolas per il passaggio del greco in bianconero.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO - IL LEICESTER LIBERA MAHREZ MA METTE FRETTA A MONCHI
CORSPORT - GONALONS: "ROMA, MI E' BASTATO UN ATTIMO"
CALCIOMERCATO ROMA, OFFERTA DI 25 MLN AL BARCELLONA PER MUNIR
DZEKO: "VINCERE A ROMA SAREBBE FANTASTICO"
DI FRANCESCO: "CONTRO IL TOTTENHAM MI ASPETTO SEGNALI DI CRESCITA"
DE ROSSI: "LO SCUDETTO CON LA ROMA E' L'OBIETTIVO PIU' GRANDE"
IN THE BOX - SPEGNI E RIACCENNI
CALCIOMERCATO ROMA, NUOVA OFFERTA PER MAHREZ: 30 MLN PIU' BONUS
CALCIOMERCATO ROMA: LA JUVE TROVA L'ACCORDO CON MANOLAS - POI ARRIVA LA SMENTITA
TOURNEE USA, ROMA ARRIVATA A NEW YORK - FLORENZI, KARSDORP, EL SHAARAWY ED EMERSON RESTANO A BOSTON. NON PARTE SECK: PER LUI C'E' L'EMPOLI
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
CALCIOMERCATO ROMA: INTERESSE DEL GLADBACH PER ITURBE
ROMA, 11 LE POSSIBILI AVVERSARIE ALLA PRIMA GIORNATA: DEBUTTO FUORI CASA CON L'INCOGNITA 'BIG MATCH'
LR24