Diario del giorno 26/07/2015 03:04
L'As Roma Day in Indonesia è un successo: entusiasmo alle stelle per i giallorossi. Pjanic: "Qui sono felice". Nainggolan: "Meglio una vittoria con la Roma che dieci con la Juve". Mercato, ostruzionismo Fiorentina su Salah. Szczesny atteso lunedì
DIARIO DEL GIORNO 25/07/2015
Viaggio in Indonesia breve, ma intenso per la Roma. I giallorossi, che sono già ripartiti verso la Capitale, sono stati accolti da un incredibile bagno di folla all'arrivo a Giacarta e durante la partita in famiglia tra Roma A e Roma B ( terminata 2-1: a segno Keita, Totti e Yanga-Mbiwa), svoltasi nella capitale del paese del sud-est asiatico. Uno dei più acclamati è stato Radja Nainggolan, che ha ringraziato il suo paese d'origine: "E' stato un piacere tornare qui da queste persone incantevoli". Anche Rudi Garcia è rimasto sorpreso dell'affetto dei tifosi: "Atmosfera incredibile - ha dichiarato il tecnico - L'amore e la passione di queste persone per Roma è davvero grande".
Capitolo mercato: Szczesny atteso a Roma lunedì per le visite mediche. Più complicati gli affari Adriano, per il quale la Roma cercherà di chiudere entro il 5 agosto prima di virare su altri obiettivi, e Salah. Per l'egiziano c'è da riscontrare l'ostruzionismo della Fiorentina che sembra intenzionata a non voler annullare il prestito dal Chelsea. L'agente Abbas è stato chiaro: "Quelle dei viola sono richieste senza fondamento", ha dichiarato in esclusiva a LAROMA24.IT.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
HI-PRESS: 'RILANCIO PER DZEKO MA NON PER ADRIANO' - 'IDEA VAZQUEZ' - 'HEURTAUX E TOLOI SE PARTE ROMAGNOLI'
IAGO FALQUE: "LA ROMA E' UN GRANDE CLUB E UN'OCCASIONE DA NON PERDERE. VOGLIAMO VINCERE"
ARGOMENTO - ENTUSIASMO IN INDONESIA PER L'AS ROMA DAY. GARCIA: "ATMOSFERA INCREDIBILE"
ARGOMENTO - C'E' L'OSTACOLO FIORENTINA PER SALAH. L'AGENTE: "ROMA E CHELSEA STANNO NEGOZIANDO CIFRE E BONUS"
MERCATO ROMA, SZCZESNY LUNEDÌ NELLA CAPITALE PER LE VISITE MEDICHE
LAROMA24.IT - 'NODO' EXTRACOMUNITARI E TETTO ALLE ROSE: ALTRI OSTACOLI PER IL MERCATO DELLA ROMA
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
LR24