Diario del giorno 29/03/2015 22:20
Ansia per Gervinho, Garcia richiama Doumbia a Trigoria. Astori assicura: "La vittoria di Cesena ha cambiato la rotta". A Muzzi il derby dei Giovanissimi contro Siviglia
DIARIO DEL GIORNO 29/03/2015
Lo aveva detto dopo i tre punti del Manuzzi: la sosta per le Nazionali servirà a ricaricare le pile. Davide Astori torna a parlare e - tramite il sito ufficiale del club - proprio sulla vittoria contro il Cesena, assicura tutti: "Una vittoria che ha cambiato la rotta. Secondo posto? Se faremo il nostro non ci sarà alcuna lotta". Ma in vista del Napoli un ulteriore preoccupazione arriva dalle condizioni di Gervinho: per lui solo 37' nell'amichevole tra Costa d'Avorio e Guinea Equatoriale. Cambio che appare dovuto a un problema muscolare alla coscia. Anticipa il rientro Seydou Doumbia, già tornato nella capitale.
Tiene banco il mercato: dalla rassegna stampa arriva la notizia del 'sì' di Bruno Peres alla Roma, mentre Mavuba, Digne e Calhanoglu sono gli ultimi nomi comparsi nella lista virtuale di Walter Sabatini.
A Trigoria intanto è andato in scena il derby dei Giovanissimi Nazionali - vinto dai giallorossi per 2-1 - in una sfida particolare che ha visto fronteggiarsi Roberto Muzzi e Sebastiano Siviglia.
I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA
IL TEMPO, BRUNO PERES DICE Sì ALLA ROMA
GASPORT, NOSTALGIA DEL LILLE: GARCIA PUNTA MAVUBA E DIGNE
CORSERA, NUOVI ESAMI PER TOTTI. MAICON POTREBBE ESSERE CONVOCATO PER IL NAPOLI
ASTORI: "LA VITTORIA DI CESENA HA CAMBIATO ROTTA. DARO' IL MASSIMO PER RESTARE"
GIOVANISSIMI NAZIONALI, A MUZZI IL DERBY CONTRO SIVIGLIA: 2-1 A TRIGORIA PER I GIALLOROSSI (FOTO)
MERCATO ROMA, GIALLOROSSI INTERESSATI A CALHANOGLU
NAZIONALE, NEGATO IL PART-TIME A CONTE: SULLO SFONDO IL PSG
COSTA D'AVORIO, DOPO LA GUINEA IL RITORNO A ROMA: GERVINHO TITOLARE, TRIBUNA PER DOUMBIA
COSTA D'AVORIO, GARCIA CONVINCE IL CT: DOUMBIA GIA' A ROMA
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24