Interviste Partita 17/01/2016 22:58
Roma-Hellas Verona, FLORENZI: "Un passo falso, volevamo riportare entusiasmo. Obiettivi? Ragioniamo partita per partita, non facciamo il passo più lungo della gamba" (AUDIO)
ROMA-HELLAS VERONA: LE INTERVISTE
Queste le dichiarazioni di Alessandro Florenzi, centrocampista della Roma, rilasciate al termine della sfida con il Verona:
FLORENZI A MEDIASET - ASCOLTA L'AUDIO
1-1 amaro, l'impressione è che avete spento di nuovo la luce nella ripresa
Loro hanno avuto un occasione su un contropiede noi ne abbiamo avute tante. Abbiamo fatto un piccolo passo falso, volevamo portare enrusiasmo all ambiente ma non ci siamo riusciti. Iniziamo a lavorare da subito domani.
Come hai vissuto l'arrivo di Spalletti?
Ci ha trasmesso le sue idee di gioco. È un allenatore preparato che conosce l'ambiente e noi la prossima settimana faremo di più perchè avremo più tempo per applicare le sue idee di gioco.
Dzeko. Ti senti di dirgli qualcosa?
Quando si da il 110% in ogni partita non c'è niente da recriminare
Obiettivi se ne possono fare?
Non dobbiamo fare il passo più lungo della gamba e dobbiamo pensare alla prossima cercando di imporre il nostro gioco come abbiamo fatto per la maggior parte della partita oggi.
_ _ _
FLORENZI A SKY SPORT - ASCOLTA L'AUDIO
Tante occasioni per chiudere la partita...
Per la maggior parte del tempo siamo stati padroni del campo e abbiamo avuto tante occasioni ma non le abbiamo sfruttate
Tante nuove cose da apprendere,
Un pochino ci vorrà per mettere in pratica le idee del mister, un po' ci è riuscito già in questi giorni
Ora arriva la Juve.
Bisognerà metterci sotto per riuscire a mettere in campo le cose che il mister vuole e mettere in difficoltà le avversarie
Lavorando si può ancora attendere la Roma nelle posizioni di vertice?
Lavorando penso di si, dai.