Interviste AS Roma 22/02/2017 22:40
SPALLETTI: "Con il Villarreal per vincere, sarei deluso da un approccio sbagliato" (AUDIO)
SKY SPORT - Luciano Spalletti, allenatore della Roma, è intervenuto ai microfoni dell'emittente satellitare a margine dell'allenamento di rifinitura dei giallorossi in vista del Villarreal. Queste le sue parole:
Ascolta Spalletti a Sky Sport 22.02.17" su Spreaker.
La gara di ritorno?
Ci sono stati risultati clamorosi in passato, ricordavo quello del Milan con il Deportivo. Resterei deluso se la preparazione mentale alla partita fosse questa e vedessi una squadra scarica in campo, che non cerca fin da subito un'altra vittoria. La vittoria successiva crea i presupposti per far bene anche i passi successivi.
Il turn over programmato, Totti in che condizioni è?
Si è sempre allenato ed è in condizione di poter esibire il suo repertorio. No gli verrano chieste rincorsi di 100 m a ritroso ma i posizionamente per essere ordinati in fase difensiva, sono cose che dovrà fare
Il caso Allegri-Bonucci, indizio di nervosismo nella Juve?
Secondo me sono cose che capitano nel calcio, ma non ho elementi per fare considerazioni.
Ma la foto con Pjanic nello spogliatoio bianconero, che impressione le ha fatto?
La mia lettura è facile, probabilmente ha detto che Pjanic è stato bene qui, è stato legatissimo a questi colori come lo è ora alla Juve e ai suoi nuovi compagni. Ci sono due della loro squadra che volevano scherzare facendo quella foto, è tutto li. Poi se si alimentano un po' di voci, così è tutto più facile...
Roma seconda favorita per l'Europa League con il Man Utd. Questa squadra può arrivare fino in fondo in Europa League?
I risultati aiutano a pensare in grande, poi bisogna dare seguito alle prestazioni e la partita di ritorno sarà un banco di prova. Non sappiamo quanta strada faremo e cosa troveremo ma proveremo a superare chiunque avremo davanti. Non dovremo avere nessun pensiero diverso se non quello rivivere serate come quella dell'andata, rivedere festanti i nostri tifosi. Un'atmosfera che dovremmo ricreare con il Villarreal.