Eventi 09/02/2011 14:53

Ricorso Mexes, terminata l'udienza della Corte di Giustizia Federale. A breve il responso. Il francese: "Sono ottimista. Le due giornate di squalifica? Eccessive, come sempre" (FOTO)

In vista dell'importantissimo scontro al vertice di sabato sera contro il di Mazzarri, la Roma è in attesa che il giudice sportivo Tosel si pronunci sulla richiesta di sconto della squalifica rimediata da Philippe Mexes dopo il triplice fischio della gara contro il Brescia.

Nella sede della Figc in via Allegri, a breve ci sarà l'udienza e si saprà l'esito del ricorso presentato dai legali giallorossi che richiede uno sconto dalle due giornate di previste.

ore 14.20 giunge in sede l'avvocato che dichiara: "Il ricorso? Adesso vediamo, la speranza c'è sempre. Perchè non ci siamo mossi subito? Dovevamo aspettare che Mexes scontasse almeno una giornata"

ore 14.25 arrivano anche Philippe Mexes, il Salvatore Scaglia e il ds Daniele Pradè. Il calciatore francese, alla domanda del cronista de LAROMA24.IT sulla buona riuscita del ricorso, ha alzato le spalle non rilasciando dichiarazioni

Il numero 5 giallorosso ha invece dichiarato:

Come giudichi le due giornate di ?

Come sanzione è troppo eccessiva, come al solito.

Ti peserebbe tanto saltare il match con il ?

Certo, è ovvio che vorrei esserci domani. Sono ottimista per il ricorso

Davanti ai giudici ti sei scusato oggi?

Certo ma lo avevo già fatto pubblicamente

 

Matteo De Rose