Comunicati As Roma 30/01/2021 16:00

UFFICIALE, El Shaarawy torna alla Roma: "Città e club ti restano nel cuore per sempre". PINTO: "La sua volontà ha fatto la differenza" (COMUNICATO, FOTO e VIDEO)

El Shaarawy Pinto

Ora è ufficiale: torna alla Roma. Dopo giorni di attesa per via della positività al Covid-19, ha sostenuto ieri le visite mediche a Villa Stuart ed ha firmato il contratto con la Roma. Il comunicato del club:

L’AS Roma è lieta di annunciare il ritorno di nel Club. L’attaccante vestirà nuovamente la maglia giallorossa, dopo l’esperienza che lo ha visto protagonista nella Capitale tra il 2016 e il 2019.

“Quando arrivai a Roma la prima volta mi resi conto che questa città e questo Club impiegano davvero poco tempo a entrarti dentro. Andandomene ho capito che ti restano nel cuore per sempre”, ha dichiarato l’attaccante. “Ora non vedo l’ora di tornare a lottare per questa maglia”.

, reduce dall’esperienza in Cina con lo Shanghai Shenhua, vanta 139 presenze e 40 gol raccolti nella sua prima avventura in giallorosso.

“Tutti conoscono le qualità di , ma in pochi sanno quanto sia stato forte il suo desiderio di tornare a lottare per la maglia giallorossa: la sua volontà e la sua adesione al nostro progetto hanno fatto la differenza e oggi siamo felici di poterlo accogliere a Roma”, ha commentato il General Manager dell’area sportiva del Club Tiago Pinto.

torna dunque a essere un calciatore della Roma esattamente 5 anni dopo il suo primo gol in giallorosso, segnato nella sua gara d’esordio contro il allo Stadio Olimpico.

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

La Roma, come nelle precedenti sessioni di calciomercato, su ha accompagnato l'annuncio del ritorno del classe '92 con le immagini dei bambini e ragazzi scomparsi.

Clicky