Comunicati As Roma 30/01/2020 16:50

UFFICIALE, Villar è un giocatore della Roma: "Arrivo in un grande club e non potrei essere più felice". Prenderà la 14 (COMUNICATO AS ROMA)

BIG-as-roma-logo-sfondo

Gonzalo Villar è ufficialmente un giocatore della Roma. Il club giallorosso tramite il profilo Twitter ufficiale ha annunciato l'arrivo del centrocampista proveniente dal settore giovanile dell'Elche. Il classe '98 - arrivato a Fiumicino lunedì scorso - ha svolto le visite mediche a Villa Stuart nella mattinata di martedì insieme a Carles Perez. Questo il comunicato ufficiale:

L'AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Gonzalo Villar. Il centrocampista arriva a titolo definitivo dall’Elche Club de Fútbol, a fronte di un corrispettivo fisso pari a 4 milioni di euro e variabile, pari a 1 milione di euro, per bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024.

Arrivo in un grande Club e non potrei essere più felice”, ha dichiarato Villar nella sua prima intervista in giallorosso. “Per me è una bella sfida, non vedo l’ora di dimostrare le mie qualità”.

Villar è cresciuto nelle giovanili dell’Elche, per poi passare al Valencia B, con cui è stato uno dei protagonisti della stagione 2017-18 nella Segunda Division spagnola. Nell’estate del 2018 è tornato all’Elche e nella stagione in corso ha collezionato 22 presenze, segnando un gol. Indosserà la maglia numero 14, come fa sapere il club giallorosso.

Siamo molto contenti di essere riusciti a portare Villar a Trigoria”, le parole del CEO Guido Fienga. "Gonzalo rappresenta il profilo di centrocampista che cercavamo per il nostro progetto sportivo: è giovane, ha talento ed è mosso da grandi ambizioni". 

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

(asroma.com)

 

Clicky