Comunicati As Roma 20/08/2019 20:03

UFFICIALE: Fazio rinnova fino al 2021. Il difensore: "Voglio rimanere a lungo qui". Petrachi: "E' fondamentale" (COMUNICATO e FOTO)

AS Roma, Federico Fazio rinnova fino al 2021

Un altro rinnovo in casa Roma: dopo quelli di Zaniolo, Under e , oggi è il turno di Federico che ha esteso il proprio accordo con la Roma per una ulteriore stagione. Il contratto dell'argentino scadeva il prossimo 30 giugno ed è stato prolungato fino al 2021, come annunciato dal club giallorosso.

" rappresenta un giocatore fondamentale per la nostra rosa, per questo motivo il suo rinnovo ci rende estremamente soddisfatti", ha dichiarato il ds Gianluca Petrachi. "Puntiamo molto sulle sue qualità e sulla sua esperienza, elementi importanti anche per la crescita dei nostri calciatori più giovani. Federico sarà una guida per la nostra difesa e per i nostri ragazzi".

"È il mio secondo rinnovo e sono davvero felice", ha commentato . "Dal primo giorno la Roma mi ha fatto sentire la fiducia di cui ha bisogno un calciatore. La sento da parte di tutti quelli che lavorano a Trigoria, dove ho voglia di rimanere a lungo".

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Clicky