Comunicati As Roma 16/08/2019 23:41

UFFICIALE, Cetin è della Roma: operazione da 3 milioni di euro. Il turco: "Sento l’importanza della maglia che sto per vestire" (COMUNICATO e VIDEO)

BIG-as-roma-logo-sfondo

È sbarcato nella giornata di ieri Mert Cetin, il colpo a sorpresa sferrato in difesa dal direttore sportivo della Roma Gianluca Petrachi, e oggi, dopo le visite mediche di rito di questa mattina a Villa Stuart, lo stopper 22enne, giunto dalla squadra turca del Genclerbirligi, ha firmato il contratto che lo legherà ai colori giallorossi per i prossimi 5 anni, diventando quindi il secondo giocatore turco della rosa di Fonseca dopo Cengiz Under. Il difensore classe 1997 indosserà la maglia numero 15. Di seguito il comunicato pubblicato dalla Roma:

Il Club rende noto di aver acquistato a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive di Yildrim Mert Cetin dal Genclerbirligi a fronte di un corrispettivo fisso di 3 milioni di euro.

Inoltre, in caso di futoro trasferimento del Calciatore, l’AS Roma riconoscerà al club turco un importo pari al 10% del prezzo di cessione eccedente i 5 milioni di euro.

Con il calciatore, che indosserà la maglia numero 15, è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024.

Il difensore, classe 1997, nell’ultima stagione con il club turco ha disputato 25 partite realizzando una rete.

“Siamo contenti di portare a Roma Mert Cetin, un profilo giovane ma di grande prospettiva”, ha dichiarato il direttore sportivo Gianluca Petrachi. “Mi auguro che possa confermare presto le potenzialità che abbiamo visto in lui”.

Queste le parole del calciatore: “Sento l’importanza della maglia che sto per vestire. Sono molto contento di essere qui, è un’emozione che non è descrivibile a parole. Sono sicuro che riuscirò a soddisfare le aspettative del Club e dei tifosi”.

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO ORIGINALE

 

Clicky