Comunicati As Roma 06/06/2019 00:54

UFFICIALE: Massara rescinde il contratto con la Roma. Il ringraziamento di Pallotta: "Sempre dedito alla causa del club" (COMUNICATO)

as roma logo sfondo

Si attendeva l'annuncio da giorni, ora è ufficiale. Frederic Massara lascia l'incarico di direttore sportivo della Roma. Il club giallorosso ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto dell'ormai ex dirigente giallorosso. Massara era tornato nell'estate 2017 dopo la precedente esperienza al fianco di e aveva assunto l'incarico di ds dopo le dimissioni di Monchi. Questo il comunicato del club:

"L’AS Roma e Frederic Massara comunicano di aver risolto consensualmente il proprio rapporto di lavoro.

“Desidero ringraziare Ricky per l’instancabile lavoro svolto all’AS Roma e per essere stato sempre dedito alla causa del Club”, ha dichiarato il presidente . “Nel corso delle sue due esperienze con noi, ha sempre operato con la massima professionalità e oggi gli auguriamo tutti il meglio per il futuro”.

“Nel ringraziare l’AS Roma e il presidente per il percorso condiviso, auguro al Club e ai tifosi giallorossi di ottenere i successi che meritano”, il saluto del dirigente"

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Clicky