Comunicati As Roma 09/12/2013 15:06
As Roma, incontro con Marino per la presentazione di un'anteprima del nuovo stadio da 52.000 posti. PALLOTTA: "I riscontri del Sindaco sono di grande valore" (COMUNICATO UFFICIALE)
A.S. Roma ed i partner del progetto sono stati rappresentati da:
· James Pallotta, Presidente di A.S. Roma Chairman Raptor Group Holdings
· Italo Zanzi, C.E.O. di A.S. Roma
· Mauro Baldissoni, Direttore Generale di A.S. Roma
· Mark Pannes, Managing Director di RaptorAccelerator
· Dan Meis, Chairman, Global Sport Practice, Woods Bagot
· Luca Parnasi, C.E.O. di Parsitalia
La città di Roma è stata rappresentata da:
· Ignazio Marino, Sindaco della città di Roma
· Giovanni Caudo, Assessore allUrbanistica della città di Roma
· Luca Pancalli, Assessore allo Sport della citta di Roma
Tutti i partecipanti hanno concordato di non fornire al momento i dettagli dei piani presentati oggi perché questi, pur essendo in una fase prossima al completamento, sono tuttora in evoluzione.
Le parti coinvolte hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni:
James Pallotta, Presidente di A.S. Roma Chairman Raptor Group Holdings
Siamo grati al Sindaco Ignazio Marino per aver accettato il nostro invito e per averci accolto in Campidoglio. Il nostro progetto continua e abbiamo trovato di grande valore i riscontri provenienti dal Sindaco e dagli Assessori. Li ringraziamo per il tempo che ci hanno dedicato e continuiamo a dare la nostra energia per collaborare con la città su questo grande progetto.
Luca Parnasi, Luca Parnasi, C.E.O. di Parsitalia
"Un ringraziamento al Sindaco e ai suoi principali collaboratori per questo primo segnale di grande attenzione e disponibilità che ci stimola a proseguire velocemente nella preparazione di un progetto di qualità insieme alla Roma e condiviso da tutta la cittadinanza".
Lincontro ha anche rappresentato loccasione per A.S. Roma di confermare al Sindaco Ignazio Marino lintenzione di sviluppare diversi progetti nell'ambito del sociale, finalizzati a sostenere la promozione dello sport nei quartieri più svantaggiati della città e nelle periferie.
(asroma.it)