Allenamenti 25/07/2022 15:04

Trigoria: acclamato Dybala, Mourinho lascia il centro sportivo senza fermarsi. Coro dei tifosi a Pinto: "Portaci Wijnaldum" (FOTO e VIDEO)

DA TRIGORIA LR24 - Concluso il ritiro in Portogallo con l'amichevole contro il Nizza, José Mourinho ha concesso un giorno di riposo alla squadra, attesa oggi al "" di Trigoria per la ripresa degli allenamenti. Mercoledì è in programma un test contro l'Ascoli (si tratta più di un allenamento che di un'amichevole), mentre il 30 luglio in Israele la Roma sfiderà il Tottenham.

LIVE

19.40 - Mourinho lascia Trigoria in macchina col vice Foti, senza fermarsi con i tifosi. In questo momento si contano un centinaio di romanisti all'esterno.

19.25 - Filippo Tripi, all'uscita del "", racconta ai tifosi la gioia del gol segnato contro il Portimonense in amichevole in Portogallo: "È bello, è il primo gol con la Roma".

19.15 - Anche Svilar e Kumbulla si concedono ai tifosi firmando autografi.

19.00 - I giocatori iniziano a lasciare il centro sportivo dopo l'allenamento. Shomurodov si ferma per scattare foto con i tifosi presenti.

18.15 - La Roma mostra con un video su l'arrivo in campo di Dybala per l'allenamento pomeridiano.

18.10 - Il General Manager Tiago Pinto lascia il centro sportivo: mentre i tifosi cantano 'portaci Wijnaldum', il Gm sorride e firma autografi.

16.05 - Autografi e selfie anche per all'esterno del "". Sono presenti circa 50 tifosi.

15.15 - È il turno di Dybala, arrivato a bordo di un van che ha varcato direttamente il cancello di Trigoria senza fermarsi con i tifosi: l'argentino, acclamato dai romanisti, ha risposto salutandoli.

15.00 - Alla spicciolata i giocatori stanno raggiungendo il centro sportivo giallorosso. Veretout e Rui Patricio hanno firmato autografi e scattato foto con i tifosi presenti all'esterno.