Allenamenti 11/03/2020 14:35

VIDEO - Trigoria: rifinitura a porte chiuse. Affaticamenti muscolari per Perotti e Under che si sono allenati individualmente

AS Roma, allenamento a Trigoria

Aspettando che si sblocchi la situazione da parte dell'UEFA, la vigilia di Siviglia-Roma procede come da programma. La Roma sarà regolarmente in campo alle 11 per la seduta di allenamento della vigilia degli ottavi di Europa League. Da segnalare un cambio di programma dovuto all'emergenza coronavirus: la seduta odierna si svolgerà interamente a porte chiuse, senza il primo quarto d'ora aperto alla stampa come avviene di consueto per i match delle coppe europee.

Seduta individuale per , alle prese con un affaticamento al polpaccio, e per Under, frenato da un affaticamento al quadricipite. Piccolo fuori programma ripreso dalla telecamere di Roma Tv: durante la consueta fase di torello, Cristante si è reso protagonista di un'entrata particolarmente dura su Spinazzola che si è rialzato stizzito e voglioso di un 'chiarimento' diretto col compagno. Jesus e Mirante hanno fatto da pacieri con il terzino che ha lasciato momentaneamente la seduta zoppicando, poco dopo Cristante gli ha porto la mano per la definitiva riconciliazione.

Clicky