Allenamenti 26/01/2016 21:07
Trigoria, seduta atletica-tattica per la squadra. Presente El Shaarawy. A parte Iago Falque, out Florenzi. Differenziato per Maicon
Dopo l’allenamento mattutino di ieri, la Roma di Luciano Spalletti torna a lavorare quest’oggi pomeriggio nel centro sportivo di Trigoria per continuare a preparare la sfida di campionato contro il Frosinone in programma sabato sera alle ore 20.45
LIVE:
17.01 - Terminato in questo momento l'allenamento. Prima della fine della seduta la Roma ha eseguito due partitelle: una a tutto campo, l'altra a campo ridotto. Maicon sta svolgendo lavoro differenziato mentre Florenzi non si è allenato per una contusione al ginocchio rimediata contro la Juventus.
15:30 - La squadra è scesa in campo, sul campo A, continuando il lavoro di riscaldamento muscolare iniziato in palestra con esercizi di allungamento con variazioni di ritmo. Il gruppo si è poi trasferito sul campo B per lavorare sugli aspetti tattici. Seduta in questo caso incentrata sul possesso palla con i giocatori divisi in due tronconi che sono posizionati sul terreno simulando una partita. Assenti dal lavoro sul manto erboso Maicon e Florenzi.
14.45- I giallorossi iniziano la seduta del giorno con del lavoro in palestra. Esercizi finalizzati al rinforzo muscolare e lavoro curativo per l'intero gruppo. Presente anche il nuovo arrivato El Shaarawy, che ha ottenuto il nulla osta per allenarsi dal Milan. Iago Falque al momento è già sul campo d'allenamento per svolgere lavoro personalizzato.
(roma tv)