Trigoria e dintorni 09/03/2015 18:17
Trigoria, terminato faccia a faccia tra Garcia e la squadra: "Sono deluso, pretendo di più"
Una mezz'ora abbondante di faccia a faccia, un confronto con toni più perentori rispetto agli ultimi andati in scena a Trigoria. Rudi Garcia proprio non ha mandato giù il pari col Chievo e a 24 ore dalla prestazione del Bentegodi ha ribadito alla squadra che pretende un cambio di atteggiamento immediato già contro la Fiorentina. Il tecnico della Roma, alla presenza dello staff tecnico (assenti invece i dirigenti), si è rivolto ai giocatori evidenziando la delusione provata a Verona e sottolineando che senza mettere in pratica il lavoro settimanale di Trigoria tutto diventa inutile.
(ANSA)
_ _ _
E' durato 45 minuti il faccia a faccia tra Garcia e la squadra. Presente al confronto anche lo staff tecnico. Confermata invece l'assenza dei dirigenti. Il tecnico della Roma è rimasto a Trigoria insieme a Totti, Sabatini e Baldissoni. Probabile un confronto con la dirigenza post incontro con la squadra.
(sky sport)
___
E' in corso negli spogliatoi di Trigoria un faccia a faccia fra l'allenatore della Roma Rudi Garcia e la squadra, senza alcun dirigente presente. Garcia ha ribadito ai suoi giocatori la sua posizione dichiarata nel post partita della gara terminata 0-0 contro il Chievo Verona, in cui ha visto una squadra spenta e senza il gioco e l'atteggiamento che l'hanno contraddistinta in questo anno e mezzo della sua gestione.
(gianlucadimarzio.com)
___
Dopo aver ritirato il premio a Coverciano per la "Panchina d'oro" Garcia si è recato subito a Trigoria dove a breve avrà un confronto privato con la squadra. La società non sarà presente a questo incontro.
(trs)