Trigoria e dintorni 16/02/2015 12:44

Trigoria, possesso palla e partitella per la squadra. Totti in gruppo, out Pjanic. Defaticante per De Rossi, personalizzato per Castan. Fisioterapia per Strootman, palestra per Ibarbo e Iturbe

TRIGORIA CARTELLO

Dopo il pareggio interno contro il Parma, i giallorossi si sono ritrovati a Trigoria per preparare la sfida di Europa League di giovedì contro il Feyenoord.

Il gruppo ha aperto la seduta con un riscaldamento tecnico, seguito da un focus dedicato al possesso palla. La sessione è poi proseguita con una serie di esercitazioni caratterizzate da cross e finalizzazioni. L’allenamento si è concluso con una partita a tema.

Riposo domiciliare per .

Fisioterapia e palestra per e .

Personalizzato per e .

Fisioterapia per .

(asroma.it)

____

La Roma si ritrova a Trigoria dopo il pareggio casalingo contro il Parma. Gli uomini di si preparano in vista di Roma-Feyenord, gara di Europa League in programma giovedì alle 19.05.

LIVE: 

12.30 - Termina l'allenamento.

11.45 - La squadra ora è impegnata nella classica partitella.

11.15 - Continuano gli esercizi sul possesso palla nello stretto, i giocatori sono divisi in tre squadre che con l'aiuto di due giocatori jolly devono riuscire a fare il maggior numero di passaggi consecutivi.

11.13 - La squadra effettua il riscaldamento col pallone sotto gli ordini di . si allena col gruppo. Ancora out .

11.00 - Scendono in campo i giocatori non impegnati in Roma-Parma. Defaticante sul campo per .   che continua il suo lavoro personalizzato dopo l'operazione alla testa.