Trigoria e dintorni 02/05/2014 17:51

Twitter, a Trigoria anche Alex Britti con i ragazzi del progetto "Diamo un calcio alla disabilità"

alex-britti_280x185

Il cantante romano Alex Britti, è oggi ospite al centro tecnico di Trigoria, insieme ai ragazzi della Soccer School, per il progetto "Diamo un calcio alla disabilità". Tramite il proprio profilo , la società AS Roma, ha pubblicato una foto del cantautore, insieme a tutti i giovani protagonisti dell'iniziativa.

Queste le parole del tweet: "A Trigoria insieme ad Alex Britti i ragazzi del progetto "Diamo un calcio alla disabilità" della Soccer School!"

VAI AL PROFILO TWITTER DELLA ROMA

 

Il celebre cantautore romano Alex Britti oggi ha fatto visita a Trigoria e ad accompagnarlo c'erano i ragazzi della Soccer School protagonisti del progetto "Diamo un calcio alla disabilità". A ciascuno di loro è stata regalata una copia di "Roma 10, in giro per Roma col ", il divertentissimo libro che vede a bordo del suo taxi-macchina del tempo alle prese con personaggi celebri del presente e del passato, tra dialoghi e battute esilaranti.

"Roma 10", edito da Mondadori è stato pensato per fini di solidarietà e i suoi proventi saranno destinati anche a favore del progetto "diamo un calcio alla disabilità", un fulgido esempio d'unione tra sport e integrazione che ha potuto beneficiare anche di parte dei frutti della Partita del Cuore disputata a Palermo nel 2012. Britti e nel loro odierno incontro hanno rievocato quell'evento e poi hanno parlato del prossimo match della Nazionale Cantanti, fissato per il 19 maggio a Firenze, che celebrerà il ventennale di Emergency.

(francescototti.com)