Trigoria e dintorni 06/03/2014 16:23

Trigoria, amichevole con la Primavera. In gruppo Pjanic, differenziato sul campo per Totti e Balzaretti

squadra_entra_in_campo_trigoria_allenamento_081113

La Roma prosegue la preparazione in vista della sfida con il . La squadra si ritroverà in campo nel pomeriggio per la seduta programmata per la giornata di oggi. avrà a disposizione per la prima volta in settimana tutti i nazionali, rientrati a Trigoria dopo le amichevoli di ieri.

LIVE

17.33 - Seduta terminata intorno alle 16.30. Lavoro di scarico per , Gervinho, , Ricci, Romagnoli e . Fisioterapia per Jedvaj, corsa sul campo e fisioterapia per . Novità su : gli accertamenti clinici e strumentali non hanno evidenziato alcuna lesione, secondo quanto riporta il report degli allenamenti del club giallorosso. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.

(asroma.it)

Una curiosità sulla partita in famiglia disputata oggi: Rodrigo Taddei, che proprio oggi ha festeggiato il suo 33esimo compleanno, aveva la maglia numero 10, mentre aveva il numero 9 sulle spalle.

16.15 - In campo anche . Il capitano, seguito dal Vito Scala, lavora sul campo C: dopo una breve fase altetica, è passato a lavorare con il pallone. Differenziato sul campo B anche per Federico Balzaretti. Ancora in corso la partitella con la Primavera, con e regolarmente in campo.

15.45 - In corso una partita amichevole a tutto campo con la Primavera. Defaticante sul campo C per Gervinho. Ancora in corso gli accertamenti al Campus Biomedico per .

15.20 - Si unisce al gruppo anche , inizialmente assente dal campo. Dopo una prima fase altetica, il gruppo prosegue il riscaldamento con dei passaggi a coppie. Lavoro atletico a parte per Romagnoli e Ricci, che probabilmente proseguiranno l'allenamento in palestra.

15.15 - Squadra in campo per il riscaldamento. In campo e Dodò oltre a . Al momento assenti dal campo e , oltre a Strootman (per l'olandese in corso gli accertamenti del caso, dopo il problema accusato ieri nel corso di Francia-Olanda), e Balzaretti. Previsto un diverso protocollo di lavoro per i giocatori che sono rientrati dagli impegni con le Nazionali.

LR24

Clicky