Trigoria e dintorni 14/02/2014 12:30
Totti, risonanza a Villa Stuart per il capitano. 2 giorni di riposo per il numero 10

Problema muscolare per Francesco Totti. Secondo quanto riferisce l'emittente radiofonica il capitano giallorosso, dopo la gara contro il Napoli, ha accusato un fastidio post-traumatico al gluteo sinistro. Il numero 10 giallorosso si sottoporrà in giornata agli accertamenti del caso sottoponendosi ad esami strumentali. Totti salterà la seduta d'allenamento delle 15 e di conseguenza è in forte dubbio per la gara di domenica con la Sampdoria.
(trs)
Secondo quanto riferisce l'inviato dell'emittente satellitare Paolo Assogna, il capitano si è sottoposto a una risonanza a Villa Stuart. La prima prognosi è di 10 giorni di riposo, ma non è ancora tramontata l'ipotesi che il capitano giochi anche nella gara con la Samp, visto che potrebbe anche giocare sul dolore. I controlli hanno in ogni caso escluso la possibilità che il capitano ricorra a un intervento chirugico.
(sky sport)
L'As Roma ha diramato un bollettino medico relativo agli esami strumentali a cui si è sottoposto in mattinata Francesco Totti. I controlli hanno evidenziato il "riacutizzarsi di un dolore alla regione glutea sinistra, dovuto ad un trauma subito durante la scorsa gara di campionato. Prima di iniziare il percorso riabilitativo" - secondo quanto si legge nella nota del club, "l calciatore rimarrà a riposo per 48 ore. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi accertamenti". A questo punto sembra ormai escluso il recupero in tempo per la gara di domenica con la Samp.
(asroma.it)