Trigoria e dintorni 21/08/2013 11:34
Trigoria, seduta mattutina a porte chiuse. Per Maicon lavoro in palestra, a parte Strootman e Romagnoli
Altra doppia seduta oggi per i giallorossi che si avvicinano a grandi passi all'esordio in A di domenica a Livorno. Il primo allenamento della giornata è iniziato intorno alle 9:30 al Bernardini con Rudi Garcia che ha fatto lavorare i giallorossi prima sulla forza in palestra e poi ha portato Totti&Co sul rettangolo verde per una gara 11 contro 11.
Destro, Romagnoli e Strootman hanno proseguito il lavoro a parte, mentre Maicon ha svolto il solito percorso in palestra programmato nei giorni di doppia sessione. Riposo domiciliare invece per Ricci a causa di una gastroenterite.
Nel pomeriggio il secondo allenamento si terrà sul terreno dell'Olimpico davanti ai tifosi in occasione dell'Open Day 2013!
(asroma.it)
11.00 La squadra è rientrata negli spogliatoi
10:15 Rudi Garcia vuole svolgere l'allenamento senza essere osservato dalla stampa, probabilmente per fare esperimenti per la partita di domenica. Per fare questo è aiutato dalla presenza di steward al Fulvio Bernardini.
10:00 Il gruppo è sceso in campo e sta effettuando il riscaldamento assente Ricci. Maicon svolge programma specifico in palestra, Strootman e Destro differenziato
9:30 La squadra è attesa in campo per la prima seduta della giornata