Trigoria e dintorni 31/08/2013 13:30
Stadio Olimpico, seduta a porte chiuse su decisione di Garcia. Destro lavora a parte. Jedvaj, Julio Sergio e Verre si allenano a Trigoria. Lavoro tattico e focus sui calci piazzati (FOTO)
GUARDA LE FOTO DAL PROFILO FACEBOOK DELL'AS ROMA
La Roma si allena a porte chiuse per decisione di Rudi Garcia. Location d'eccezione: lo stadio Olimpico. L'allenamento è stato basato soprattutto sulla tattica e sui calci piazzati; tutti disponibili agli ordini del tecnico francese, ad esclusione di Mattia Destro. Pochi i dubbi di formazione: probabile un inserimento fin dal primo minuto di Adem Ljajic, con il serbo che completerebbe il reparto avanzato composto da Totti e Florenzi.
(trs)
____________________
Ultimo allenamento dei giallorossi, prima della sfida di domenica contro lHellas Verona. Il gruppo si è oggi ritrovato allo Stadio Olimpico, dove ha aperto la seduta con un riscaldamento e con delle esercitazioni legate alla rapidità.
Totti e compagni hanno poi svolto una partitella con sei porte piccole, prima di effettuare una sessione dedicata alla tattica. La giornata di lavoro si è poi conclusa con una partita a campo ridotto.
Differenziato per Destro.
Jedvaj, Julio Sergio e Verre si sono allenati a Trigoria.
Appuntamento a domani, per la prima in casa degli uomini di Garcia.
(asroma.it)