Trigoria e dintorni 23/05/2013 19:09
Trigoria, provato Marquinhos terzino destro e Pjanic trequartista. Palestra per Torosidis, out Florenzi e Destro. Striscioni all'esterno del 'Bernardini': "O coppa o morto" e "Chi tocca la lupa muore" (FOTO)
LIVE
18.45 Termina la seduta
18.15 Terminata la lunga parte tattica, i giocatori si preparano a svolgere una partitella. In precedenza provato Marquinhos come terzino destro e Pjanic trequartista. Assistono alla seduta il dg Baldini e il ds Sabatini
18.10 Nuovo colloquio tra mister Andreazzoli e il gruppo.
17.56 Si è fermato per qualche minuto Dodò, che poi è tornato in campo e ha ripreso senza problemi l'allenamento
17.55 Due striscioni, dai toni piuttosto forti, sono stati esposti all'esterno di Trigoria: "O coppa o morto" e "Chi tocca la lupa muore", recitano i due striscioni.
17.45 Si porsegue con il lavoro tattico per i calciatori. Andreazzoli ha richiamato a colloquio il gruppo per parlare della partita di domenica.
17.18 Si prosegue con la circolazione palla, stavolta palla a terra. Questi gli schieramenti:
BIANCHI: Piris, Castan, Lucca, Balzaretti, Bradley, De Rossi, Pjanic, Taddei, Marquinho, Lopez.
ROSSI: Marquinhos, Burdisso, Romagnoli, Dodò, Tachtsidis, Perrotta, Lamela, Totti, Bumba, Osvaldo.
17.10 Riscaldamento atletico e stretching per il gruppo, seguito da una partitella di pallamano.
17.07 Squadra in campo. Assente Torosidis: palestra per il greco. Out anche Florenzi e Destro, impegnati in una seduta di test con la nazionale Under 21, in ritiro a Milanello in vista degli Europei di categoria. Domani torneranno regolarmente a disposizione di mister Andreazzoli. Out anche Stekelenburg, che si è già allenato a parte: il portiere giallorosso è sceso in campo attorno alle 14.30.
LR24