Trigoria e dintorni 23/04/2013 17:28
Trigoria, circolazione palla e partitelle a tema per il gruppo. Out De Rossi, differenziato per Pjanic. Palestra per Destro, Marquinhos e Florenzi. Fisioterapia per Totti
LIVE:
17.50 Termina la seduta. Destro, Marquinho e Marquinhos hanno seguito un lavoro differenziato in palestra. Fisioterapia e palestra per Totti, non sceso in campo con il gruppo per un trauma contusivo al costato.
17.31 Osvaldo, Lamela, Piris, Castan, Torosidis e Castan rientrano negli spogliatoi. I pochi giocatori rimasti in campo svolgono una partitella a campo ridotto.
17.15 La squadra, che si è nuovamente spostata sul campo B, passa al lavoro atletico: i giocatori, a coppie, svolgono corsa e cambi di direzione.
16.45 Partitelle a tema per i 4 schieramenti. Da una parte si affrontano rossi e bianchi, dall'altra lo schieramento dei verdi contro i gialli.
16.35 Il gruppo si è spostato sul campo C. I giocatori, divisi in 4 schieramenti da 4, lavorano sulla circolazione palla per circolazione palla. Fisioterapia per Dodò e Marquinhos. Questi gli schieramenti:
ROSSI: Burdisso, Tachtsidis, Perrotta, Lopez.
BIANCHI: Taddei, Castan, Lucca, Guberti
VERDI: Balzaretti, Piris, Bradley, Osvaldo
GIALLI: Romagnoli, Torosidis, Cedric, Lamela
16.21 Il gruppo passa al lavoro sulla forza degli arti superiori e inferiori. In questi istanti i giocatori lavorano a coppie con la palla medica.
16.15 Squadra in campo. Il gruppo sta effettuando addominali e allungamento muscolare sul campo C. I portieri Julio Sergio, Lobont e Stekelenburg lavorano sul campo B con il preparatore Nanni, mentre Svedkauskas oggi si è aggregato alla Primavera. Lavoro differenziato per Pjanic, seguito dal prof. Chinnici. Assenti dal campo Totti, De Rossi, Destro, Marquinhos, Marquinho e Dodô. Out anche Florenzi, che partecipa allo stage della Nazionale Under 21.
15.50 Sul campo C il vice Roberto Muzzi prepara dei percorsi, mentre sul campo B il professor Chinnici ha predisposto dei tappetini.
15.47 La squadra non è ancora scesa in campo. Come prevedibile, il ritardo è dovuto alla consueta riunione tecnica di inizio settimana.
LR24