Trigoria e dintorni 14/03/2013 12:02
Trigoria, circolazione palla e partitella per il gruppo. Fisioterapia e palestra per Destro, Pjanic e Torosidis. Differenziato per Romagnoli (FOTO)
GUARDA LE FOTO SUL SITO UFFICIALE DELL'AS ROMA
La seduta si è aperta con il classico riscaldamento fisico ed è proseguita con il torello. Il gruppo ha poi proseguito con un focus sulla trasmissione di palla e con una serie di esercitazioni tattiche. Destro e Pjanic hanno svolto fisioterapia, lavoro in acqua e palestra. Fisioterapia e palestra per Torosidis. Fisioterapia e differenziato sul campo per Romagnoli. Alla seduta hanno assistito i tifosi che hanno sottoscritto la membership gold nella passata stagione.
(asroma.it)
LIVE:
12.40 Termina la seduta. Restano in campo alcuni giocatori per provare i tiri in porta. Nello specifico si notano Lucca, Lopez, Florenzi e Osvaldo, con Stekelenburg a difendere i pali.
12.10 I giocatori possono segnare solo dopo aver effettuato 10 passaggi.
12.00 Inizia il lavoro tattico: partitella a campo ridotto per la squadra. Questi gli schieramenti:
GIALLI: Stekelenburg, Piris, Castan, Lucca, Taddei, De Rossi, Perrotta, Dodò, Lopez, Florenzi, Osvaldo
ROSSI: Goicoechea, Marquinhos, Burdisso, Balzaretti, Tachtsidis, Bradley, Marquinho, Lamela, Guberti, Totti
Per i gialli si alternano in porta Stekelenburg e Lobont.
11.51 Terminato l'esercizio, la squadra effettua stretching mentre mister Andreazzoli distribuisce i fratini. La squadra adesso lavorerà sulla tattica
11.45 Romagnoli è sceso in campo e svolge lavoro differenziato sul campo C, seguito dal preparatore Franceschi. Per la squadra esercizi su conduzione e trasmissione del pallone. Assistono alla seduta i tifosi che hanno sottoscritto la Membership Gold.
11.22 Si prosegue con il torello
11.15 Squadra in campo. La seduta inizia con il consueto riscaldamento atletico, seguito da stretching. Assenti Romagnoli e Torosidis, che dovrebbero svolgere lavoro in palestra prima di scendere in campo. Assenti anche gli infortunati Destro e Pjanic. Tra i portieri non c'è Svedkauskas ma c'è in campo Julio Sergio, che si allena per la prima volta con la squadra.
LR24