Trigoria e dintorni 28/01/2013 11:23
Trigoria, lavoro atletico per la squadra. Fisioterapia per Osvaldo, Totti, Balzaretti e Perrotta. Pjanic, Dodò, Castan e Florenzi escono prima dal campo. Differenziato per De Rossi
La Roma, dopo il rocambolesco pareggio di ieri pomeriggio contro il Bologna, si ritrova Trigoria per la ripresa degli allenamenti. I giallorossi di Zeman, al centro di polemiche e di dibattiti circa il suo futuro nella Roma, scenderanno sul campo del 'Fulvio Bernardini' alle 10.30.
Al termine della seduta è prevista la presentazione alla stampa del neo acquisto Vasilis Torosidis, da parte del ds Walter Sabatini.
LIVE
11.50 - Totti e Osvaldo hanno lavorato in palestra. Per l'attaccante argentino, che ha accusato una una cervicalgia, si è sottoposto a una seduta di fisioterapia, come il Capitano e di Perrotta. Fisioterapia anche per Balzaretti, a causa del risentimento muscolare accusato ieri alla coscia destra: per il difensore, nella giornata di domani, ci saranno degli accertamenti strumentali. L'allenamento termina ora
11.47 - Attualmente solo 11 giocatori si stanno allenando
11.30 - De Rossi, che ha svolto una seduta di fisioterapia, scende in campo per differenziato
11.25 - Pjanic, Dodò, Castan e Florenzi terminano in anticipo la seduta
11.05 - Prosegue il lavoro atletico dei ragazzi guidati dal tecnico boemo. La seduta si svolge con il gruppo diviso in due parti svolgendo giri del campo e del circuito intorno al campo B del Fulvio Bernardini.
I calciatori indossano le scarpe da ginnastica.
GRUPPO 1: Marquinho, Lucca, Castan, Romagnoli, Taddei, Florenzi
GRUPPO 2: Bradley, Marquinhos, Burdisso, Torosidis, Tachtsidis
10.50 - Out De Rossi, Destro, Perrotta, Nico Lopez e Balzaretti (reduce dall'infortunio rimediato nella gara di Bologna). Da verificare le condizioni dell'ex laterale sinistro del Palermo per cui si teme uno stop prolungato.
Intanto, il gruppo inizia la fase di riscaldamento. Sabatini assiste alla seduta dalla terrazza
Non presiedono la sessione odierna i dirigenti, come invece solitamente accade durante gli allenamenti.
Assenti dal campo anche Totti e Osvaldo. Riposo domiciliare per Destro, che ha già iniziato il percorso terapeutico di recupero a casa.
10.45 - Il gruppo è sceso sul campo sotto una pioggia battente per prepararsi in vista del match di venerdì sera contro il Cagliari.
LR24