Trigoria e dintorni 03/01/2013 17:09
Trigoria, assente solo Lopez. Sabatini, Baldini e Fenucci assistono alla seduta. Osvaldo lavora a parte
Dopo latterraggio di questa mattina a Fiumicino attorno alle 8,30, la Prima Squadra ha ripreso immediatamente a lavorare sui campi del Bernardini. Il gruppo, infatti, ha aperto la sessione attorno alle 16 di questo pomeriggio, con un riscaldamento fisico e delle esercitazioni di mobilizzazione.
In seguito, gli uomini di Zeman sono stati impegnati in un focus dedicato alla fase difensiva e in una serie di partite a tema a campo ridotto.
Osvaldo e Taddei hanno svolto differenziato.
(asroma.it)
LIVE:
16.55 - Termina la seduta: Tachtsidis si ferma in campo per esercitarsi nei tiri. Insieme a Osvaldo è l'ultimo a lasciare il campo
16.54 - Grande affiatamento tra Tachtsidis e De Rossi con il greco che, scherzando, prende in braccio il compagno.
16.50 - Zeman interrompe il gioco per dare alcune indicazioni, mentre Osvaldo effettua giri di campo.
16.40 - Mentre Osvaldo lavora a parte, il resto del gruppo si dedica a una partitella. Zeman prova il tridente composto da Lamela, Destro e Pjanic (sulla sinistra). A centrocampo De Rossi, Bradley e Florenzi. Totti schierato tra le riserve.
16.10 - Dodò indossa una vistosa calzamaglia, mentre Sabatini, Baldini e Fenucci assistono alla seduta
16.05 - Il gruppo comincia un lavoro defaticante
16.00 - La squadra è in campo. Tutti presenti tranne Nico Lopez, impegnato con la nazionale Under 20. C'è anche Osvaldo: Bradley e Destro sono i primi ad arrivare. C'è anche Taddei, che svolge differenziato