Clicky

Trigoria e dintorni

Trigoria, out Totti e Osvaldo. Per il centravanti solo affaticamento muscolare. Dodò in gruppo, a parte Stekelenburg. Zeman prova il trio De Rossi-Bradley-Florenzi (FOTO)

 

Venerdì di doppio allenamento per la Prima Squadra che si avvicina a grandi passi all'appuntamento del derby previsto per domenica alle 15 all'Olimpico.

Gli uomini di Zeman, infatti, sono scesi in campo anche alle 15:30, per la seconda seduta della giornata. Il lavoro pomeridiano è stato caratterizzato, dopo l'iniziale riscaldamento, da una serie di partite a tema a campo ridotto.

Terapia per Osvaldo e . Differenziato per
e Stekelenburg.


Appuntamento a domani, alle ore 10:30, per l’ultima sessione di lavoro prima della gara di domenica pomeriggio contro la Lazio. Sempre domani, alle ore 12:30, Zdenek Zeman incontrerà i giornalisti nella sala stampa del Bernardini.

 

(asroma.it) 

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

 

GUARDA LE FOTO DAL PROFILO FACEBOOK DELLA AS ROMA

 

LIVE:

16.45 - Termina l'allenamento

16.30 - Taddei si ferma e lascia il campo

16.15 - Probabile che anche domani Osvaldo e non scendano in campo per la rifinitura. Per l'attaccante argentino solo un affaticamento muscolare. Stekelenburg scende in campo per fare differenziato

15.55 - Inizia ora la partitella classica dopo le indicazioni di Zeman - GUARDA LA FOTO DAL PRPFILO TWITTER DELLA AS ROMA

15.45 - Inizia la partitella. I giocatori potranno prendere la palla solo con le mani. Queste le formazioni: 

Bianchi: Goicoechea, Piris, Burdisso, Marquinhos, Balzaretti, Tachtsidis, , Bradley, Lamela, , Guberti

Rossi: Svedkauskas, Dodò, , Romagnoli, Taddei, , , Marquinho, Nego, Lopez, Tallo.

15.30 - Il gruppo ora esegue dei giri di campo - GUARDA LA FOTO DAL PROFILO TWITTER DELLA AS ROMA

15.20 - La Roma scende in campo per il riscaldamento. Assente dal campo per ora. Anche Psvaldo non sta lavorando con il gruppo. Dodò si sta allenando con il gruppo. 

VAI ALLA VERSIONE DESKTOP