Trigoria e dintorni 03/10/2012 11:42
Trigoria, il gruppo lavora su schemi offensivi. Fisioterapia per Pjanic e Dodò. Palestra per Lobont. In evidenza Bradley (FOTO)
Prosegue la preparazione degli uomini di Zeman, in vista della sfida di domenica contro l'Atalanta. Oggi giornata intensa, con la Prima Squadra che affronterà anche una seconda seduta nel pomeriggio. I giallorossi sono scesi in campo come da programma alle 10 del mattino e hanno aperto il lavoro con il classico riscaldamento fisico. A seguire, lo staff tecnico ha guidato la fase atletica basata su potenziamento agli arti inferiori e resistenza alla velocità, concludendo l'allenamento con una serie di esercitazioni tattiche.
Lobont ha lavorato in palestra, così come Pjanic che ha fatto anche fisioterapia. Dodò ha invece lavorato parzialmente con la squadra oltre a sottoporsi anche lui ad una seduta di fisioterapia.
(asroma.it)
LIVE:
11.45 - Baldini fa il suo ingresso dai cancelli del Fulvio Bernardini con la sua Smart grigia.
11.30 - Termina l'allenamento
11.00 - La squadra lavora su degli schemi offensivi
10.50 - Il gruppo ora si concentra sulla circolazione della palla
10.45 - Continua il lavoro atletico per la Roma, già svolto anche nella giornata di ieri, dove sono rispuntati i gradoni. In evidenza Bradley, apparso ormai completamente recuperato dalla lesione muscolare rimediata a fine agosto.
10.25 - Ora i giallorossi effettuano una leggera corsetta - GUARDA LA FOTO SUL PROFILO TWITTER DELL'AS ROMA
10.15 - Cominciano i consueti esercizi di riscaldamento
10.10 - Inizia la seduta. Non sono presenti Pjanic, Dodò e Lobont