Trigoria e dintorni 19/10/2012 18:27

Trigoria, Dodò in gruppo. Differenziato per Lobont. Burdisso ha interrotto in anticipo la partitella a causa di una lombalgia. Out Osvaldo per mal di schiena. Si ferma Destro per un risentimento muscolare (FOTO)

LIVE: 

19.00, Venerdì di doppio allenamento per la Prima Squadra: gli uomini di Zeman, infatti, sono scesi in campo alle 16:30, per la seconda seduta della giornata. Il lavoro pomeridiano è stato caratterizzato da una serie di sfide a tema a campo ridotto.

Fisioterapia per Osvaldo. Differenziato in palestra per . Burdisso ha interrotto in anticipo la partitella a causa di una lombalgia.

è uscito anzitempo dal campo per un risentimento muscolare alla gamba destra.


Durante l’allenamento si è visto sui campi del Bernardini un ospite di eccezione: Marcos Cafu. L’ex terzino giallorosso, infatti, era a Trigoria per ricevere la maglia ufficiale come uno degli 11 eletti nella classe 2012 della Hall Of Fame giallorossa (guarda qui la galleria fotografica sul profilo ufficiale della Società).


Appuntamento a domani, ore 10:30, per l’ultima giornata di lavoro prima della partenza per Genova. Alle ore 12.15 Zdenek Zeman incontrerà i giornalisti nella sala stampa del Bernardini.

(asroma.it)

16.30 - La squadra scende sul terreno di gioco del Bernardini

Cafu, ospite oggi a Trigoria, ha salutato la squadra al termine dell'allenamento. Franco Baldini ha consegnato all'ex terzino giallorosso una maglia celebrativa dell'Hall of Fame

GUARDA LE FOTO SU TWITTER

GUARDA LE FOTO SU FACEBOOK

16.45 - Inizia il riscaldamento. Assente solamente , Dodò si allena col gruppo. L'ex giocatore della Roma Cafu assiste a questa prima parte di allenamento

GUARDA LE FOTO DELL'ALLENAMENTO

LE FOTO DELL'ALLENAMENTO SU FACEBOOK

17.00 - Partitella 12 contro 12 per il gruppo. I quattro i centrocampisti , , Tachtsidis e , sono stati inseriti nella stessa formazione. 

Questi gli schieramenti:

Verdi: Piris, Burdisso, , Dodò, , Tachtsidis, , , Lamela, , Marquinho.

Rossi: Taddei, Marquinhos, Romagnoli, Balzaretti, Nego, Lucca, Bradley, Perrotta, Guberti, , Nico Lopez.

In difesa, quindi,  Zeman riprova la coppia Burdisso-, con Dodò e Piris sulle fasce.

17.05 - Out dal campo Pablo Daniel Osvaldo, bloccato da un mal di schiena. L'italo-argentino svolge fisioterapia, la situazione non sembra però preoccupante

17.30 - Problemi per Mattia , che interrompe l'allenamento e esce dal campo scuotendo la testa

17.35 - , schierato con la formazione delle riserve, segna un gran gol di pallonetto nella porta protetta da Giocoechea

17.50 - Termina la seduta, la squadra si ritroverà in campo domani mattina alle 10