Trigoria e dintorni 25/09/2012 19:03
Trigoria, partitella per la squadra. Pjanic lascia il campo per un risentimento muscolare. De Rossi e Totti in gruppo. Differenziato per Osvaldo (FOTO)
Ultimo pomeriggio di lavoro per Totti e compagni prima della sfida di campionato che domani sera li vedrà impegnati allo stadio Olimpico contro i blucerchiati allenati da Ciro Ferrara.
Alle 17 in punto infatti i giocatori giallorossi sono scesi in campo agli ordini dello staff tecnico di Zeman seguendo il seguente programma: esercizi sulla rapidità, lavoro sul possesso palla e partita a tema finale a campo ridotto, per circa unora totale di allenamento.
Tutti in gruppo tranne Dodò, che ha proseguito il suo differenziato tra campo e palestra. Pjanic ha interrotto in anticipo la seduta a causa di un risentimento muscolare alla coscia sinistra.
Domani si fa sul serio: alle 20,45 il calcio dinizio del quinto turno di campionato contro la Sampdoria.
(asroma.it)
LIVE:
18.00 - Termina l'allenamento. Novità su Pjanic: il centrocampista bosniaco è stato vittima di un risentimento muscolare nella zona inguinale.
17.40 - Problemi all'inguine per Pjanic, che lascia la partitella. Provato Taddei al posto di Piris con la squadra verde. Il tridente offensivo è invece composto da Totti-Destro-Lamela.
17.16 - La squadra sta effettuando un lavoro atletico. De Rossi, Totti e Osvaldo, che avevano iniziato l'allenamento in gruppo, effettuano adesso lavoro differenziato
17.02 - La squadra scende in campo e inizia il riscaldamento. In gruppo Osvaldo GUARDA LA FOTO PUBBLICATA DALL'AS ROMA SU TWITTER