Trigoria e dintorni 19/04/2012 15:57
Trigoria, l'influenza blocca Stekelenburg. Assente anche Cicinho neo sposo, differenziato per Cassetti. Luis nasconde la Roma e prova Kjaer-Heinze in difesa (FOTO)
GUARDA LE FOTO DELL'ALLENAMENTO
15.35, si conlude la seduta odierna dei giallorossi che torneranno in campo domani alle 14.
15.22, è Borini a sbloccare la partitella in famiglia che porta in vantaggio i rossi. Poco dopo è Francesco Totti a raddoppiare con la specialità della casa: il cucchiaio.
15.20 dopo che Marco Cassetti è sceso in campo per svolgere differenziato sul campo, ha il via la partitella finale. Questi i due schieramenti:
Rossi: Pigliacelli, Rosi, Perrotta, De Rossi, Taddei, Gago, Pjanic, Greco, Totti, Borini, Lamela.
Gialli: Curci, Scalvini, Kjaer, Heinz, Jose Angel, Viviani, Simplicio, Marquinho, Bojan, Piscitella, Osvaldo.
15.15 Durante la fase tattica, Luis Enrique ha richiesto il massimo della privacy in occasione della sfida contro la Juventus. Il tecnico spagnolo ha fatto spegnere le telecamere all'interno di Trigoria e allontanato i visitatori all'esterno del rettangolo di gioco.
15.10 squadra divisa in 4 formazioni composte da 5 giocatori ciascuna. Si effettuano partitelle a campo ridotto e con le porte piccole.
15.00 esercitazione tattica: il tecnico asturiano divide la squadra in due gruppi. Provati insieme in difesa: Rosi-Kjaer-Heinze-Taddei.
14.50 squadra a colloquio con Luis Enrique.
14.35 esercitazione tattica a 3 colori con i giocatori che si scambiano spesso le pettorine.
14.30 aggregato anche il giovane Christian Scalvini, classe '94.
14.25 Stekelenburg si allena in palestra.
14.20 inizio del torello diviso in 2 gruppi.
14.15 riscaldamento libero.
14.10 i primi ad entrare in campo sono i portieri. A seguire si intravedono anche alcuni calciatori. Il rientrante Pena si allena insieme agli estremi difensori (Curci e Pigliacelli). Non figura tra i presenti Stekelenburg, bloccato a casa dall'inflluenza, mentre svolgono differenziato Burdisso, Cassetti e Lobont. Juan invece non è presente al 'Bernardini' per un permesso concordato con la società. E' assente anche Cicinho che oggi si è sposato con Marry De Andrade con rito civile presso il Consolato brasiliano. Lunedì, invece, il brasiliano dirà sì anche in chiesa.
LR24