Trigoria e dintorni 18/11/2011 14:51
Trigoria, in gruppo Juan. Corsa leggera per Pizarro, differenziato per Borini. DiBenedetto fa visita a Burdisso
Dopo la foto ufficiale della rosa scattata in mattinata all'interno dello Stadio Olimpico, Luis Enrique e il suo gruppo si dedicano così ad una seduta di lavoro: da verificare le condizioni fisiche di Pizarro, Borini, Borriello, Juan e Stekelenburg. Il gruppo, dopo le foto di rito, è rientrato intorno alle 13 al Fulvio Bernardini.
15.25 - Termina la seduta di alleamento
15.15 La partitella finisce qui e i giocatori si dedicano ora ai calci piazzati, con le sagome che fungono da barriera al limite dell'area. Stekelenburg e Lobont si alternano tra i pali
15.00 Pizarro scende in campo e compie una corsa blanda intorno al campo
14.40 I portieri lavorano a parte, seguiti dall preparatore Tancredi. Il resto della squadra, terminato il lavoro tecnico, si dedica ad una partitella ludica
14.30 - Dopo il riscaldamento con il classico torello, Luis Enrique ha distribuito i fratini per la parte tecnica.
GIALLI: Rosi, Josè Angel, De Rossi, Gago, Totti, Bojan, Borriello
BIANCHI: Cassetti, Juan, Kjaer, Heinze, Barusso, Simplicio, Lamela
ROSSI: Cicinho, Taddei, Greco, Perrotta, Pjanic, Okaka, Osvaldo
14.10 Squadra in campo per il riscaldamento. Assente dal campo Pizarro, mentre Borini svolge lavoro differenziato. Juan è regolarmente in gruppo.
13.00 In leggero anticipo rispetto al pullman della squadra, arriva a Trigoria Thomas DiBenedetto. Il presidente giallorosso farà visita a Burdisso, rientrato questa mattina a Roma. dopo il grave infortunio subito al ginocchio nel match Argentina-Colombia.
MDR