Trigoria e dintorni 20/08/2011 12:18

Trigoria, per la squadra lavoro sul possesso palla. Totti assente dal campo, differenziato per Lamela. Circa 100 tifosi presenti al "Bernardini"

LIVE

 12.00 L'allenamento termina con la consueta partitella a campo ridotto. Hanno svolto lavoro differenziato (palestra terapia per trauma contusivo alla caviglia), Greco (palestra e lavoro sul campo), Juan, Pizarro (per entrambi terapia e lavoro sul campo), Verre (palestra a scopo precauzionale per tonsillite) e Lamela (terapia)

(asroma.it)

11.10 Il gruppo si sposta su un altro campo per proseguire l'allenamento. Prosegue dunque il lavoro sul possesso palla voluto da mister Luis Enrique. Presenti fuori dai cancelli di Trigoria circa 100 tifosi giallorossi. 

10.45 Il gruppo si dedica ora ad esercizi sul possesso palla, effettuando scambi veloci e ravvicinati. 

10.20 La squadra, dopo un blando riscaldamento, si concentra sul lavoro tattico con il pallone. Assenti Greco,Juan, Verre Pizarro. Assente dal campo anche comunque presente all'interno del centro sportivo romanista. Lamela lavora a parte, seguendo il programma di riabilitazione previsto per il recupero dall'infortunio della caviglia sinistra. 

10.05 La Roma scende in campo per la seduta mattutina