Trigoria e dintorni 26/04/2011 17:25

Trigoria, De Rossi interrompe la partitella per un infortunio alla caviglia. Differenziato per Totti, recuperato Juan

Da verificare le condizioni di Juan, uscito malconcio dalla sfida di sabato, e Julio Sergio. Al centro tecnico '', sul quale cade da qualche ora una pioggia costante, sono già arrivati tutti i calciatori intorno alle 14.20. L'ultimo del gruppo è stato Doni.

IL LIVE DA TRIGORIA:

AGGIORNA

15.35, la squadra inizia la propria seduta in palestra. Valerio Virga si allena a parte con il Sciurti sul campo B, con il dispositivo gps, lo strumento in grado di valutare le performances dei calciatori.

16.00 La squadra prosegue il lavoro in palestra

16.15 Il gruppo scenderà in campo alle 16.30. Scendono sul campo d'allenamento i preparatori Bertelli e Franceschi

16.25 Iniziano ad entrare sul campo d'allenamento i prima calciatori: Pena,  , Loria, Pizarro, Menez, Caprari, Mladen e Viviani.

16.30 E' presente anche Juan, che ritorna ad allenarsi dopo l'indurimento del polpaccio subito in occasione della partita contro il Chievo

16.40 Il gruppo inizia il lavoro di riscaldamento. Il capitano , assente dal campo, ha svolto allenamento differenziato specifico seguendo il suo consueto programma personale. La squadra viene divisa da Montella in quattro gruppi:

per i bianchi: Juan, Castellini, Brighi, Viviani, Pizarro, Pettinari.

per i verdi: N.Burdisso, Mladen, Riise, Greco, Perrott, Simplicio.

per i rosa: Rosi, Loria, , Borriello, Vucinic.

per i rossi: Cassetti, G.Burdisso, Taddei, Caprari, Menez.

17.00 I rossi e i verdi svolgono esercizi sulla circolazione di palla, mentre gli altri due raggruppamenti continuano sul lavoro atletico.

17.07 I gruppi si sono scambiati. Bianchi e Rosa iniziano il torello, mentre rossi e verdi passano a fare lavoro atletico. La squadra lavora sul campo C e alcuni tifosi si stanno arrampicando sulle mura di cinta del centro sportivo di Trigoria per assistere alla seduta.

17.12 Rosi ha interrotto l'allenamento per un leggero infortunio alla spalla destra, ma dopo le medicazioni è tornato ad allenarsi regolarmente. Intanto il gruppo si sta spostando nuovamente nella parte più lontana dalla strada del campo C.

17.14: Verdi e rossi iniziano una partitella di calcio-tennis.

17.35 E' iniziata la partitella, a cui non prendono parte Juan e Taddei. Questi gli schieramenti:

Rossi: , Rosi, Loria, N.Burdisso, Riise, Brighi, Pizarro, Perrotta, Menez, Borriello.

Bianchi: Doni, Cassetti, , G.Burdisso, Castellini, Greco, Simplicio, Pettinari, Caprari, Vucinic.

17.40  si fa male in un contrasto di gioco alla caviglia destra. Il centrocampista ha lasciato il campo zoppicando vistosamente ed è tornato negli spogliatoi. Viviani prende il suo posto nello schieramento dei bianchi

17.55 Termina l'allenamento e igocatori fanno ritorno negli spogliatoi

MDR