Trigoria e dintorni 06/11/2010 11:15

Trigoria, solo differenziato per Burdisso, assenti Juan e De Rossi. Pizarro e Brighi in gruppo. Provato Cassetti centrale con Rosi a destra

10:05, arriva Rosella Sensi che entra nel centro tecnico sfruttando un'entrata secondaria. E' probabile che la dottoressa tenga un breve discorso alla squadra prima dell'inizio della seduta mattutina, previsto per le 10:30, l'ultimo prima del derby di domani pomeriggio.

10:30, il prima a scendere sul campo è Nicolas Burdisso che, agli ordini del Bertelli, svolge un lavoro differenziato sul campo B. L'argentino non sembra tuttavia aver smaltito i postumi dell'infortunio alla caviglia, la sua andatura non è sciolta ed appare zoppicante. A 24 ore dal derby la sua presenza è in dubbio.

10:45, scende in campo il resto del gruppo con in testa Riise. La squadra è stata a rapporto da Rosella Sensi prima dell'allenamento. Comincia il riscaldamento con una buona notizia: David Pizarro torna ad allenarsi con il gruppo. Assenti invece Juan, Okaka, Brighi,Taddei e

11:00, Nicolas Burdisso prova con il pallone e si sottopone ad una serie di allunghi. I portieri si esercitano sui tiri dalla distanza.

11:05, l'argentino, dopo appena mezz'ora di differenziato, abbandona il campo. La sue presenza per il derby rimane in forte dubbio.

11:15, si riaggrega al gruppo anche Matteo Brighi, tuttavia anche il riminese non potrà prendere alla partita di domani. Ranieri sottopone la truppa ad esercizi di tecnica individuale e divide la squadra in due gruppi.

Rossi: Rosi, Cassetti, Mexes, Riise, Perrotta, Pizarro, Simplicio, Menez, Borriello e Vucinic

Bianchi: Cicinho, G. Burdisso, Loria, Castellini, Greco, Brighi, Antunes, Baptista, , Adriano.

11:35, La seduta si conclude con esercizi di palleggi e tiri. Pizarro palleggia insieme al Sciurti. 

11:45, termina le seduta dei giallorossi, la prossima volta che scenderanno in campo sarà per disputare il derby.

 

AS