Trigoria e dintorni 12/10/2010 17:00

Trigoria, assenti De Rossi, Perrotta e G. Burdisso. Menez a colloquio con Ranieri e Conti

Assenti i vari nazionali, mentre saranno verificate le condizioni di , tornato anticipatamente dal ritiro di Coverciano, per un edema muscolare. Questa mattina al '' Ranieri ha registrato le assenze di Perrotta e G. Burdisso. L’allenamento pomeridiano è stato anticipato di un’ora e la squadra è così scesa sul campo B alle ore 15.

 
ore 15.10  Il gruppo effettua il riscaldamento con una partitella con passaggi di mano nella quale  bisogna segnare di testa. La lista degli assenti è la stessa dell’allenamento mattutino (G. Burdisso, e Perrotta).

ore 15.30  Claudio Ranieri ha portato sul campo c Rosi, Antunes, N.Burdisso, Cicinho, Greco, Baptista e Menez per fargli fare prove di uno contro uno con seguente tiro in porta. Gli altri del gruppo ancora sul campo b per la partitella.

ore 15.40  Mister Ranieri fa girare i ruoli e sul campo c vanno Juan, Loria, Castellini, Cassetti, , Simplicio, Brighi e Taddei per fare l'uno contro uno con tiri in porta. I portieri si allenano sul campo b con Pellizzaro e Nanni.

ore 16.00 Ranieri ruota tutto il gruppo continuando sulle esercitazioni dei fondamentali, tiri in porta e conclusioni da uno contro uno. Bruno Conti segue l'allenamento dalla panchina, Montali ha seguito una parte della seduta in campo con Ranieri.

ore 16.20 La squadra continua l'allenamento mentre Jeremy Menez si siede in panchina con Conti e Ranieri. Dopo un lungo dialogo tra i tre il francese è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo.

ore 16.30 Si conclude l'allenamento

Sono pochissimi i tifosi presenti a Trigoria.

 

Dall'inviato Adriano Serafini