Trigoria e dintorni 21/10/2010 11:42

Trigoria, assenti De Rossi, Menez, Brighi e Adriano. Julio Sergio si allena regolarmente

9.55 Julio Sergio inizia in riscaldamento sul campo Testaccio.

10.00 La squadra scende in campo. Assenti Menez, Brighi, e Adriano. Gian Paolo Montali segue il lavoro del gruppo che sta effettuando esercizi di riscaldamento sul campo B.

10.20 Il gruppo inizia esercizi di velocità, allunghi e cambi di direzione mentre i portieri si allenano a parte compreso Julio Sergio.

10.25 La squadra si divide in due gruppi e comincia con un torello.Verdi: Riise,Loria, Okaka, Vucinic, Cassetti, Taddei, G.Burdisso, N.Burdisso, Greco, J.Baptista

Rossi: Jaun, , Perrotta, Antunes, Castellini, Simplicio, Rosi, Borriello, Cicinho, Mexes Pizarro gioca da playmaker.

10.28 Arriva anche Daniele Pradè a bordocampo per seguire l'allenamento.

10.37 Inizia il lavoro di possesso palla e pressing a campo ridotto. Intanto Menez e Brighi effettuano differenziato in palestra, mentre per terapia.

10.45 Tutti difensori, tranne Juan, si trasferiscono sul Campo C per allenarsi su esercizi tattici difensivi. Il difensore brasiliano con il resto del gruppo si esercitano su passaggio e tiro in porta. Julio Sergio rientra negli spogliatoi. Claudio Ranieri segue il lavoro dei difensori e ferma spesso il gioco per spiegare i movimenti giusti da fare. 

10.55 Vucinic, dopo aver effettuato un tiro in porta, si ferma e si tocca la caviglia sinistra. Nulla di preoccupante  perchè dopo un po' di spray il montenegrino è tornato negli spogliatoi con gli altri.

11.10 Il gruppo torna sul campo per effettuare la parte atletica con scatti e cambi di direzione

11.20 Finisce l'allenamento.

 

 

dall'inviato AS