Trigoria e dintorni 16/04/2010 16:42

Trigoria, i tifosi caricano la squadra in vista del derby (FOTO e VIDEO)


Sale la febbre derby in casa Roma. A poco più di 48 ore dalla stracittadina in programma domenica pomeriggio allo stadio Olimpico, fischio d'inizio ore 18.30, l'entusiasmo nel quartier generale giallorosso di Trigoria è alle stelle e l'attesa del popolo romanista è tangibile. 

Anche stamattina, infatti, in occasione della seduta di allenamento della squadra, erano presenti molti tifosi ad incitare i propri beniamini. Esposto uno striscione per Pizarro, che recitava: "Piccolo grande uomo, immenso giocatore, David Marcelo Pizarro Pek sempre da 8 in campo". I tifosi giallorossi hanno poi sfoggiatato una maglietta con il disegno del tecnico Claudio Ranieri nei panni de Il Gladiatore e la scritta: "Al mio segnale scatenate l'inferno...giallorosso".

Una pattuglia della Polizia presidiava la zona antistante il Centro tecnico ''. Curioso siparietto, nel corso di un collegamento in diretta, tra il giornalista di Sky Sport, Angelo Mangiante, e i tifosi giallorossi che lo circondavano. In terra, infine, è apparsa la scritta: "...non so cosa uscirà da la dentro so solo che se saremo uniti vinceremo!". 

 

 

LR24