Trigoria e dintorni 31/03/2010 10:59

Trigoria, assenti Pizarro e De Rossi, torna in gruppo Menez. Ranieri prova il To-To-Vu

10.40 la squadra scende in campo sul campo C. Riscaldamenti con palleggi e appoggi ed esercizi di tecnica individuale con il pallone. Assenti Pizarro e , torna a lavorare con il gruppo Menez. Una settantina i tifosi presenti, tutti assistono agli allenamenti arrampicati sui muri di cinta del . e Pizarro svolgono una seduta fisioterapica

10.55 Il gruppo diviso in due schieramenti inizia esercizi con lavoro dedicato al palleggio di testa e conclusioni al volo.

 

Questi i due schieramenti:

Rossi: Motta, Mexes Burdisso, Tonetto, Brighi, Cerci, Toni, e Vucinic

Verdi: Casseti, Juan, Andreolli, Riise, Faty, Baptista, Taddei, Perrotta, Menez

 

11.30 Il campo C è stato suddiviso in 4 parti con circuito, dove i calciatori ogni tanto provano schemi diversi: conclusioni, cross, tiri in porta.

11.48 Inizia adesso la partitella. Menez non partecipa alla partitella. Il Mister sta ripetutamente provando il tridente Toni - - Vucinic . Le formazioni sono le stesse utilizzate in precedenza con l'aggiunta di Doni alla squadra Verde e di Arthur tra le fila della squdra Rossa

nel secondo mini-tempo cambia fratino e passa ai Verdi. Julio Baptista in grande spolvero è autore di due gol (risultato parziale 2-0 per i Verdi). Sono presenti all'allenamento Damiano Tommasi con la figlia ed il Ds Pradè che da bordo campo, assiste all'allenamento della squadra .