Trigoria e dintorni 11/02/2010 14:39
Trigoria, assenti Totti e Toni, lavoro differenziato per Vucinic, Mexes e De Rossi
![](https://m.laroma24.it/IMG/AS ROMA/ALLENAMENTI/GENNAIO 10/BIG-ALLENAM BAPTISTA MENEZ JUAN LR24 14_1_10.jpg)
14.40 Il gruppo scende sul campo C. Assenti Totti e Toni. Per il Capitano solo palestra mentre il bomber modenese, sulla via del recupero, mancherà ancora contro i siciliani. Regolarmente in campo Vucinic, Mexes, Pizarro, Perrotta e De Rossi
15.00 Dopo la consueta fase di riscaldamento la squadra inizia il lavoro tattico con schemi attacco contro difesa.
Si lavora anche sulla circolazione di palla, questi i due schieramenti: per i gialli ci sono Mexes, De Rossi, Cassetti, Riise, Burdisso, Brighi, Pizarro, Cerci, Vucinic, mentre nelle file dei rossi compaiono Faty, Perrotta, Menez, Motta, Baptista, Andreolli, Juan, Taddei, Tonetto.
I portieri si allenano con Pelizzaro su agilità e cambi di direzione.
Mexes, Vucinic e De Rossi lasciano il gruppo e iniziano a fare differenziato sul campo B. Il resto della rosa si concentra sull' uno contro uno e sulle conclusioni in porta.
Prosegue la fisioterapia per Francesco Totti che non sarà convocato per la prossima gara di campionato.
15.35 Parte finale dell'allenamento dedicata al lavoro atletico sul campo B. Si provano scatti, allunghi e corsa sul circuito.
dall'inviato Adriano Serafini